[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
@DrSlump gentilissimo grazie
-
se ho giocato su una partita nba che si è giocata il 31/07 verso le 22.00 e non ho ricevuto ancora la maggiorata devo aspettare 48 ore? o dovevo attivarla e mi è scaduto adesso?
-
@m-ale92 la maggiorata non scade, ma potrebbe arrivare entro 48 ore dal lunedì in caso di ritardi. È il bonus derivato dalla vincita della maggiorata che va attivato entro 1 giorno per non perderlo
-
@Davide a me non mi è arrivato
-
@alexxxx70 non ti è arrivata la maggiorata o il bonus della vincita maggiorata?
-
@Davide il bonus
-
@alexxxx70 sei sicuro di aver attivato la quota maggiorata in schedina? quando si è conclusa la giocata vincente?
-
@Davide si certo ho controllato almeno 3 4 volte
-
@alexxxx70 ti consiglio di attendere qualche ora se è appena terminata, se entro domani mattina non è ancora arrivato, prova a contattare la loro assistenza
-
@Davide la partita era milan cagliari di ieri sera e l'assistenza in chat mi ha detto di inviare una email
-
@alexxxx70 allora devi sollecitare la loro assistenza se hai già inviato la mail, ed attendere un loro riscontro
-
@Davide adesso riscrivo in chat e poi mando una email
-
ciao vorrei conferma che la sto sfruttando nel modo giusto . quota maggiorata 192 - quota normale 1,60 = 0,32 50/ 0,32 = 156,25 arrotondo a 157 ?
-
@manulele74 corretto ma devi arrotondare a 156
-
@Davide quindi si arrotonda sempre in meno , adesso sono cambiate le quote 1,83 maggiorata 1,53 normale = 0,30 50/0,30 = 166,66666 arrotondo a 166 giusto ?
-
@manulele74 giusto
-
@manulele74 in questo caso sì arrotonda per difetto perchè non puoi superare i 50€ di bonus extra.
-
@Davide scusami ultima conferma solo per essere sicuro poi non disturbo piu' , tutto corretto ?
-
@manulele74 è corretto, ma non è una buona cosa puntare a quota 1.01, non è visto di buon occhio dal bookmaker, usa quote maggiori di almeno 1.20 per le promozioni
-
@Davide perfetto grazie le prossime le gioco a quote piu' alte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet