[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
@AndreaCRD non c'è modo purtroppo, si deve per forza depositare quanto si vuole scommettere e poi provare a giocare
-
Buongiorno a tutti la partita con la maggiorazione può disputarsi dopo la scadenza della super quota?
-
Chiedo venia per questa domanda leggermente off topic, ma vedo sul mio conto Bwin già attiva una superquota del 10%, ma provando a piazzare qualsiasi scommessa con la maggiorazione mi esce questo messaggio "la scommessa non soddisfa i requisiti: combinata. Aggiorna le tue selezioni oppure rimuovi il tuo premio". Qualcuno sa dirmi qualcosa? Non sanno un c..zo nemmeno in chat
-
@roxlondon è da giocare in tripla
-
@roxlondon alcuni utenti ricevono delle superquote esclusive, ma che vanno usate solo in multiple di tre eventi
-
@Freddie Ah , ok ce l'hai anche tu? Avevo provato la doppia ma niente, quindi ho pensato di chiedere per evitare mille prove. Grazie mile!
-
@roxlondon no, io non l'ho ricevuta ma come ha scritto Davide altri sì
-
@Davide Perciò non se ne ricava nulla giusto? Posso procedere con questa sul basket per avere il 20% promesso?
-
io ho una quota: 2.13-1.78 = 0.35, 50/0.35=142.85 quindi gioco 142 o no? però su bwin viene scritto: vincite extra 50.55 eur in bonus, quindi supero i 50, ma io ho arrotondato per difetto i 142, non capisco perchè, posso giocarla lo stesso?
-
@simone97 puntando 142 è impossibile che ti indichi questo valore di bonus... comunque clicca conferma e ti mette in automatico il massimo importo puntabile
-
Buongiorno a tutti la partita con la maggiorazione può disputarsi dopo la scadenza della super quota?
-
@DEMHAGI sì
-
@Davide Ciao grazie.
-
ho vinto su bwin e ho ricevuto vincita + bonus 50 euro di maggiorazione. Adesso, se punto su bwin, mi usera' i 50 euro di bonus oppure il saldo principale? e, posso prelevare nel frattempo il saldo reale prelevabile? Grazie anticipatamente
-
@dodyninjabet se rispetti la quota minima prenderà prima il bonus, e si puoi prelevare tranquillamente. Occhio a giocare su un evento che si concluda prima della scadenza del bonus
-
@kino ha detto in [31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata:
e si puoi prelevare tranquillamente. Occhio a giocare su un evento che si concluda prima della scadenza del bonus
ok grazie mille, posso puntare anche parte del bonus, esempio se faccio piu giocate, oppure devo giocare i 50 euro tutti insieme?
-
@dodyninjabet puoi tranquillamente dividerli
-
@kino grazie ancora
-
scusate, non so come sia possibile perchè ho usato esclusivamente l'oddsmatcher, ma ho puntato con la "quota potenziata" su una partita, ma ho bancato su betfair un'altra partita diversa. quella sul book l'ho vinta è terminata. quella su betfair gioca l'8 ma è a quota 1.04 quindi altamente probabile la vincità. cosa faccio?
-
@ciccio04 se hai bancato una partita differente fai cash out, anche perchè se hai bancato a quota 1.04 è molto probabile che quella condizione si verifichi e quindi devi pagare tu chi ha puntato su quella quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet