[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
io ho una quota: 2.13-1.78 = 0.35, 50/0.35=142.85 quindi gioco 142 o no? però su bwin viene scritto: vincite extra 50.55 eur in bonus, quindi supero i 50, ma io ho arrotondato per difetto i 142, non capisco perchè, posso giocarla lo stesso?
-
@simone97 puntando 142 è impossibile che ti indichi questo valore di bonus... comunque clicca conferma e ti mette in automatico il massimo importo puntabile
-
Buongiorno a tutti la partita con la maggiorazione può disputarsi dopo la scadenza della super quota?
-
@DEMHAGI sì
-
@Davide Ciao grazie.
-
ho vinto su bwin e ho ricevuto vincita + bonus 50 euro di maggiorazione. Adesso, se punto su bwin, mi usera' i 50 euro di bonus oppure il saldo principale? e, posso prelevare nel frattempo il saldo reale prelevabile? Grazie anticipatamente
-
@dodyninjabet se rispetti la quota minima prenderà prima il bonus, e si puoi prelevare tranquillamente. Occhio a giocare su un evento che si concluda prima della scadenza del bonus
-
@kino ha detto in [31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata:
e si puoi prelevare tranquillamente. Occhio a giocare su un evento che si concluda prima della scadenza del bonus
ok grazie mille, posso puntare anche parte del bonus, esempio se faccio piu giocate, oppure devo giocare i 50 euro tutti insieme?
-
@dodyninjabet puoi tranquillamente dividerli
-
@kino grazie ancora
-
scusate, non so come sia possibile perchè ho usato esclusivamente l'oddsmatcher, ma ho puntato con la "quota potenziata" su una partita, ma ho bancato su betfair un'altra partita diversa. quella sul book l'ho vinta è terminata. quella su betfair gioca l'8 ma è a quota 1.04 quindi altamente probabile la vincità. cosa faccio?
-
@ciccio04 se hai bancato una partita differente fai cash out, anche perchè se hai bancato a quota 1.04 è molto probabile che quella condizione si verifichi e quindi devi pagare tu chi ha puntato su quella quota
-
@Zigurro non ho mai fatto cash out! come si fà? e poi che intendi che devo pagare chi ha puntato su quella quota. Se l'evento si verifica perdo i soldi, considerato che è a 1.04? giusto?
-
@ciccio04 con cash out intendo cliccare come nell'immagine
facendo così annulli la tua bancata.Intendo che l'exchange è uno scambio di quote/soldi fra giocatori, non come le scommesse normali dove sei tu e il book, quindi se si verifica la condizione della tua bancata la tua responsabilità va a pagare i giocatori a cui hai accettato di fare da banco con la tua somma (responsabilità), viceversa se la condizione della tua bancata non si verifica sono gli altri giocatori che perdono la scommessa che han fatto e i loro soldi vanno a te, pari alla cifra che hai bancato
-
Comunque la partita su cui si gioca la superquota può anche terminare dopo la data di scadenza della superquota giusto? @Davide @Chomp96 @Anonymous
-
@Link sì, lo abbiamo confermato pochi messaggi più sopra: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1341411
-
@Davide se gioco la superquota con saldo bonus va bene uguale?
-
@Link sì
-
@Zigurro
purtroppo non mi da cash out
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet