[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
@bellofigo Hai giá provato una simulazione?
-
NO richiede 3 selezioni, adesso ho provato ad applicare la superquota.
-
@Dany-Tangle si esce 27 euro
-
@bellofigo Strano, io non riesco ad andare sopra 8€
-
@Dany-Tangle dipende che quote hai messo..
-
@bellofigo Ho appena rifatto una simulazione, potrebbe uscire un guadagno simile al tuo solo mettendo 3 quote 1,01. Mi sembra un po troppo rischioso fare una multipla del genere
-
@Anonymous assodato che la singola non me la fa giocare, ma solo la multipla.
attendo o procedo? -
@Dany-Tangle a me era una multipla a quota 1.38 maggiorata.. comunque è sempre una multipla e non una singola quindi puoi farla tranquillamente
-
Alla fine della multipla andrà rigiocato tutto il saldo o solo i 50€ bonus?
Si può prelevare, sempre alla fine della multipla, il saldo reale? -
@Profano se vinci la multipla solo i 50 bonus.
Il saldo reale lo prelevi quando ti pare. -
Io non gioco da tanto su bwin. Come faccio a sapere se sono limitato in qualche modo?
-
anche a me ha fatto giocare solo in multipla.. 13euro di guadagno a confronto di 30 se fosse stata in singola
-
@totoprati10 non e possibile sapere in anticipo se sei limitato agli importi scommessa, devi solo provare a piazzarne una e se sei limitato ti uscirà un messaggio di errore
-
@Staff-NinjaBet si è poi capito se sono cambiati i T&C?
multipla o singola? -
@slf77 i T&C non sono cambiati, anche consultando la loro assistenza ci è stato riferito che si tratta sempre di una singola, è possibile che però le superquote in multipla ricevute da alcuni utenti vadano in conflitto con essa
-
Io ho ricevuto la superquota in multipla e non la minima idea di come calcolare le posizioni sul moltiplicatore. Potreste fare la variante alla guida visto che è successo a diversi abbonati.
-
@Mr-Caterpie basta ricavare la quota maggiorata tramite la vincita aggiuntiva
-
@Davide grazie mille
-
contatatta l'assistenza, parlano di multipla
-
@Mr-Caterpie ha detto in [31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata:
Io ho ricevuto la superquota in multipla e non la minima idea di come calcolare le posizioni sul moltiplicatore. Potreste fare la variante alla guida visto che è successo a diversi abbonati.
la quota totale è + 20%, quindi aggiungi +6.66% ad ognuna delle 3 quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet