[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
@BojackHorseman sì, alcuni utenti ricevono una superquota a parte esclusiva, che non c'entra con questa offerta. Puoi farle comunque entrambe
-
Questo post è eliminato! -
@Davide quindi adesso procedo con la guida nuova giusto?
-
-
@Davide ovviamente senza la qualificante su nba visto che già ho la superquota?
-
@BojackHorseman esatto, la superquota ce l'hai già, non ti devi qualificare per questa.
-
dice che per problemi tecnici non è possibile piazzare la scommessa. a qualcun'altro è capitato?
-
Ma hanno modificato l'offerta? Leggo di giocare in multipla.
Io comunque, avevo già ricevuto la superquota e mi sono giocato in singola il bonus da 50 euro.
Non posso partecipare ancora? -
@overthetop si, puoi fare entrambe
-
@kino Ah, quindi è una nuova?
-
@overthetop si, la guida è stata aggiornata
-
@kino Perfetto. Grazie
-
Buonasera, sono nella prima settimana della benvenuto (registrazione effettuata ieri mattina), già piazzate e refertate la prima scommessa e il bonus da 10 euro.
Vorrei fare se possibile anche la ricorrente sulle quote maggiorate, mi consigliate di incastrarla nella prima settimana o di aspettare la seconda? Ho ancora a disposizione 5 giorni utili nella prima settimana. Grazie per l'aiuto -
Devo dire che perdere una multipla al primo evento con un over 0.5 è piuttosto piacevole
-
@nuovobusiness in questo momento è poco conveniente fare la ricorrente sulle maggiorate contemporaneamente alla benvenuto, rischi di penalizzare i guadagni di quest'ultima, ti consigliamo quindi di saltare la ricorrente per massimizzare la benvenuto
-
Scusate, a me nella schedina non c'è scritto nei dettagli "Min. eventi:3" posso andare di singola?
-
@Nainggolan sì, nel tuo caso puoi giocarla in singola
-
Ma è una promozione diversa? Se ho partecipato alla super quota in singola, posso partecipare anche a questa?
-
@LucaMori no, è sempre la stessa promozione che è stata modificata poi. Se hai già partecipato non puoi farla ancora
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet