[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
-
@Davide nel mio caso è stata accreditata dopo pochi minuti
-
@Freddie meglio così aggiungo una nota nella guida
-
io ne ho due le posso usare tutte due? Inserisci nell’Importo Puntata un valore pari a 50 / (quota maggiorata – quota di partenza). Es: se la quota di partenza è 1.20 e la quota maggiorata è 1.44, dovrò inserire 50/(1.44-1.20) = 208€
-
@alessandron io ne ho due le posso usare tutte due? Inserisci nell’Importo Puntata un valore pari a 50 / (quota maggiorata – quota di partenza). Es: se la quota di partenza è 1.20 e la quota maggiorata è 1.44, dovrò inserire 50/(1.44-1.20) = 208€ all'atto pratico non ho capito che parametri devo mettere
-
@alessandron sì, puoi usarle entrambe, nel calcolatore devi inserire però la quota già maggiorata e l'importo puntata calcolato come nell'esempio della guida
-
@Davide e come funziona ? non ho capito cosa devo fare che impostazioni mettere qui, ho capito che è meglio rating alto e quote basse
-
@Davide Ancora devo giocare, cosi è coretto?
Quota normale 1.28 e la quota maggiorata 1.53 -
Non ricordo come si comporta bwin con il saldo bonus, lo conta come qualificante?
-
@rosaxbox sì è corretto
-
@Zigurro in genere sì, ma è necessario che il bonus sia completato prima di attivare quello successivo una volta arrivato nel conto
-
@Davide in efetti ho depositato 10 per giocare la qualificante da 5 euro, nel conto ho 5 euro, dovrei depositare altri 195 euro, per scommettere 200?
-
@Davide come bonus intendo i 100 che arriverebbero fra pochi giorni del primo mese di benvenuto
-
@rosaxbox sì, per scommettere 200€ devi avere già 200€ nel conto. Deposita se ne hai di meno
-
@Zigurro sì, vale lo stesso discorso
-
Sono nel bel mezzo della prima settimana della benvenuto con già giocato la puntata in riskfree. Mi conviene aspettare e giocare la qualificante dopo aver ricevuto l' eventuale rimborso/ vinta la giocata in RF oppure posso partire subito senza problemi col rimborso?
-
@Davide a ok, come giocodigitale che puoi tenere attivo solo 1 bonus a volta, mentre gli altri restano in pausa
-
@jgreg96 devi attendere l'esito di quella in RF, e di ricevere il rimborso, non puoi fare altre scommesse fino ad allora
-
Secondo voi puntare una quota a 1.01 è troppo poco? dite che non me l'accettano?
-
Inserisci nell’Importo Puntata un valore pari a 50 / (quota maggiorata – quota di partenza). Es: se la quota di partenza è 1.20 e la quota maggiorata è 1.44, dovrò inserire 50/(1.44-1.20) = 208€ ma come faccio a calcolare la quota maggiorata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet