[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
Ho la multipla da 3 eventi già impostata da punta-banca e vorrei cambiare la seconda partita (la prima è già andata) con un punta-punta su marathonbet. La scommessa della multipla è un over 0.5 ma su marathonbet non c'è l' under0.5. Procedo con il risultato esatto 0-0 che tanto è lo stesso?
Se si, cambiando le impostazioni del multiodds mi da una puntata di 13 ma marathonbet in quella scommessa non mi fa giocare più di 12 euro. Ne faccio 2? (una da 11 e una da 2) -
@jgreg96 ma sicuro che non c'è l'under 0.5? Comunque si 0-0 è la stessa cosa, se hai un limite fare una doppia scommessa non è proprio una buona idea, poi di questi tempi che marathon ha la limitazione facile.
-
@jgreg96 Se hai massimale 12 non puoi puntare di piu.. fai da 12€ ed 1 € lo punti su Betflag Exch.. o punti 10€ su mara e 3 su un altro book
-
@Link Ci sarebbe ma sotto forma di under1.0 (stessa quota dello 0-0, ovviamente) ma qui puntata massima mi dà 10 invece di 12.
Alla fine, quasi sicuramente farò più o meno come dice @enzobascio89: 11 su marathon a quota 22 e 2 sull' exchange a 21 (di meno non fa giocare). sugli altri book dovrei depositare quindi meglio di no. Grazie ragazzi! -
@jgreg96 puoi giocare meno di 2 euro anche su betfair exchange, c'è la guida sul forum.
-
Ciao,
è possibile che dalla maggiorata in multipla abbia un guadagno di appena un paio di euro ?
Dalla maggiorata in singola delle promozione scorsa avevo un guadagno di 30€, possibile un divario così ?
Magari sbaglio qualcosa. -
@DrSlump sì è possibile
-
Come è possibile che nella guida si dica che il guadagno minimo è 7€ quando a me con la multipla impostando il filtro a quote >1.20 mi da un guadagno di 4€ dai quali bisogna togliere la perdita della qualificante e l'ulteriore rigioco del bonus ?
Qualcosa non mi torna. -
Questo post è eliminato! -
@DrSlump probabilmente i rating inseriti nella multipla non sono molto alti. Potresti indicarci il rating medio?
-
@Anonymous Questo è l'esempio che ho creato:
Sono le prime 3 partite con rating più alto. -
Con rating del tipo 1.01 allora si ottiene dalla multipla 18€ di guadagno, ma sono troppo bassi da utilizzare
-
@DrSlump trova una via di mezzo tra 1.01 e 1.30. Per esempio prova con quote 1.10
-
Scusate, a me come vincolo puntata per la maggiorata dice così:
Scommesse valide
Scommesse singole e multiple (minimo 3 pronostici)
Vuol dire che posso fare una sola singola oppure vuole 3 singole oppure una multipla da 3 eventi ? -
@DrSlump devi provare, le schede sono uguali nel caso di singola o multipla
-
@kino Ok, grazie. Però come faccio a provare ?
Piazzo una singola con la maggiorazione e se poi me ne richiede altre 2 come lo capisco e soprattutto se utilizzo tutta la maggiorazione con vincita extra sulla prima scommessa, per le altre due come faccio ?
La maggiorata scorsa non ricordo cosa c'era scritto nelle scommesse valide ed ho fatto una sola singola, vinta e con bonus rilasciato. -
Questo vuol dire che per forza ha bisogno di una multipla ?
Se lo utilizzo su una singola non mi viene accettato ?
Grazie -
@DrSlump sì, devi piazzare una multipla come spiegato nel punto 4 della guida
-
@Anonymous scusa ma mi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato nella mia multipla: perchè mi risulta un guadagno medio di 3.61€?
-
@planetcappe prova a cambiare partite selezionando quote più basse e con rating maggiori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet