[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
Mi hanno ridato la superquota, ma non specifica in multipla, selezionando 1 evento solo mi aumenta la quota.
Dove trovo la vecchia guida? Quella con una partita sola? -
@ninjatoni80 non è più presente la vecchia guida ma il calcolo da effettuare è lo stesso
-
Ho scommesso altri 5 euro e mi hanno ridato la superquota, c'è scritto che le scommesse valide sono singole e multiple, posso utilizzarla quindi anche in singola?
-
@LucaMori se te la abilita anche in singola allora sì
-
Quando vado a puntare mi dice minimo tre eventi, quindi non posso giocarla in singola a quanto pare
-
Se la quota maggiorata di bwin è inferiore di 0.01 rispetto a multiodds, l'esito non cambia vero?
-
@Utente_123 no vai tranquillo, sono differenze dovute a come vengono approssimate le quote, poca roba comunque
-
@kino Grazie mille
-
Io sto provando a giocare i 50 euro ricevuti su una partita di stasera a quota maggiore di 2 (il bonus mi scade domane). Invece di prendermi il credito bonus, mi scala il credito reale. qualcuno saprebbe dirmi come mai? Grazie
-
@rossanese molto strano, hai provato ad aggiornare la pagina di bwin? effettivamente vedi ancora il saldo bonus sul conto?
-
@Chomp96 ho fatto logout e mi sono ricollegato. Il credito reale è stato decrementato di 50 e per prova ho giocato un'altra scommessa da 2 euro sull'X dell'Atletico stasera, ma ancora una volta è stato scalato il credito reale.
-
@rossanese ok, sei certo di avere effettivamente il saldo bonus sul conto? se provi a vederne i dettagli cosa visualizzi?
-
@Chomp96 Ecco quello che vedo, allego anche TeC.
-
@rossanese ma se fai riferimento al fatto che il contatore sia ancora a 0, è normale, si riempie a scommessa conclusa
-
@Chomp96 non tratto molto Bwin. Il saldo totale che vedo in alto è già comprensivo dei 50 di bonus? Perchè se si, allora dovrebbe averlo scalato normalmente
-
@rossanese si, il saldo totale in alto comprende già il valore del bonus
-
@Chomp96 allora ho fatto la figura da niubbo
Grazie
-
La scommessa maggiorata deve concludersi entro i 5 giorni di validità o basta piazzarla prima dei 5 giorni?
-
@LucaMori suggeriamo di far concludere tutti gli eventi della multipla entro la scadenza
-
@Davide io da limitato è inutile che depositi 5 euro non tanto per la prima, magari me la fa puntare(dubito essendo credo a 2 euro) ma per la seconda. Mi ha fatto però iscrivere alla promo e in teoria non dovrei averne diritto).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet