[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
seguendo la formula su bwin mi dice 51 euro di vincita extra. Ce li perdo? Arrotondo fino ad avere 50 max?
-
@Gianluca11792 si, in generale la quota maggiorata bwin non la calcola in maniera perfetta, prova a calcolarla direttamente tu e a quel punto vedrai quanto esattamente potrai scommettere
-
ciao a me risulta una puntata di 357€ ma si può giocare di meno?
-
@homer75 puoi giocare meno, certo, per avere una puntata così alte stai scommettendo a quote molto basse, cerca di non scendere sotto 1,2/1,3
-
a me nelle promo spuntano due potenziate ma una bisogna giocarla in multipla , quindi non sfruttabile , ci fa qualcosa se ho 2 bonus attivi ? non c'è il rischio che non mi danno i 50 euro di potenziata?
-
@michael98 no, non avrai problemi
-
sto facendo la qualificante come mai di questo errore
-
@Mars probabilmente hai due maggiorazioni, e stai usando quella sbagliata da usare in multipla, prova a vedere se è questo il caso
-
Su BWin per accettare la scommessa maggiorata devo fare qualcosa oppure posso fare una scommessa classica e cioè scrivere la quota da puntare e poi SCMMETTI ?
-
@DrSlump devi seguire esattamente i passaggi della guida, dovrai selezionare nella schedina al momento della scommessa la maggiorazione della quota, per effettivamente farla valere, a quel punto nel calcolatore dovrai sostituire la quota di base con quella maggiorata, e coprirti in base a questa nuova quota
-
@Davide Se vinco sul book, il bonus di maggiorazione quanto può essere,
dato che il calcolatore mi segna 36.34 di guadagno? -
@rosaxbox il bonus maggiorazione se giochi l'importo che ti esce dai calcoli, e di massimo circa 50€
-
@Chomp96 Quindi riceverò 50 euro giusto?
-
@rosaxbox esatto
-
@Chomp96 non riesco a capire come devo fare, ho cliccato anche dal link del ms su bwin
-
@Mars prova a cliccare sul banner nella schedina della maggiorazione, o sulla "i" per vederne i dettagli
-
@Chomp96 Se perdo sul book ho già guadagnato, e se invece vinco sono momentaneamente in perdita?
-
@rosaxbox esattamente
-
-
@Mars si, è quello in multipla per un'altra promozione esclusiva che avrai ricevuto, devi fare in modo di selezionare l'altra maggiorazione, sempre se l'hai già ricevuta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet