[31 Luglio - 2 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA
-
@Danielsan azz poverino.
Dove te ne vai in ferie, a Licola? -
@Maradona varcaturo
-
@Davide ha detto in [31 Luglio - 2 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA:
@Onepiece88 se non sono sull'NBA puoi procedere tranquillamente
Davide se ho una RF 67/20 già aperta sul calcio e dovessi perderla su Sisal non posso partecipare?
-
@Dreamer no, non potresti partecipare purtroppo
-
scusate, non ho capito. Ho vinto la RF67/20 dal 29/07 al 02/08.
Per quale motivo non devo tenere conto della posizione netta?grazie
-
Siamo sicuri che combinando le esclusive sport+nba il rimborso sarà 20 se perdo? O al max danno 10 uguale....
-
@Simo79 il rimborso in quel caso sarà di 20€, se giocherai sulla nba, non preoccuparti
-
@Davide ha detto in [31 Luglio - 2 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA:
@Dreamer no, non potresti partecipare purtroppo
Scusami Davide, non mi è molto chiaro il secondo punto delle FAQ: ma quindi se uno avesse già piazzato e vinto oggi stesso una scommessa sul calcio, come mai potrebbe partecipare a questa?
-
@piccio perchè per questa promozione ricorrente contano solo le giocate fatte sulla nba, per cui a meno che la giocata in rf che hai vinto l'hai giocata sulla nba e allora in quel caso dovrai considerarla, se appunto non è questo il caso e hai giocato ad esempio sul calcio quella vincita non inficia questa promozione in nessun modo
@Dreamer stessa cosa per te
-
@Chomp96 ha detto in [31 Luglio - 2 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA:
@piccio perchè per questa promozione ricorrente contano solo le giocate fatte sulla nba, per cui a meno che la giocata in rf che hai vinto l'hai giocata sulla nba e allora in quel caso dovrai considerarla, se appunto non è questo il caso e hai giocato ad esempio sul calcio quella vincita non inficia questa promozione in nessun modo
@Dreamer stessa cosa per te
Ma se perdessi quella sul calcio, questa che farei sul basket ( essendo comunque una scommessa sportiva) non andrebbe a modificare i parametri del rimborso generico?
-
Io ho piazzato una scommessa il 29/7 (inizio del periodo promozionale dell'esclusiva di questo weekend di Sisal) su Lazio-Brescia per usare il bonus a rimborso dell'esclusiva del precedente weekend. La scommessa è risultata vincente (1 Lazio) e ho già ritirato tutto.
Come posso muovermi al meglio? -
@Dreamer si
-
@Maradona ha detto in [31 Luglio - 2 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA:
@Dreamer si
Per questo non mi è chiaro il punto 2 delle faq
-
@samu fai questa promo come da guida
-
devo giocare ancora l'esclusiva RF 67/20
La combino giocando su NBA RF 67/30? -
-
@Dreamer se vinci quella sul calcio hai già guadagnato sul book e non ti interessa piu la posizione netta
-
@Maradona per l'altra esclusiva iniziata il 29 ancora non ho fatto il deposito, lascio perdere?
-
@kino ha detto in [31 Luglio - 2 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA:
@Dreamer se vinci quella sul calcio hai già guadagnato sul book e non ti interessa piu la posizione netta
Giustissimo , avevo fatto confusione io, ora ho capito . Grazie mille ragazzi!
-
@samu il deposito non conta.
Si possono combinare le 2 promo rf ma ci sono delle cosette a cui stare attenti. Se leggi i commenti precedenti hai tutto più chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet