[31 Luglio - 2 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA
-
@Davide ha detto in [31 Luglio - 2 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA:
@Dreamer no, non potresti partecipare purtroppo
Scusami Davide, non mi è molto chiaro il secondo punto delle FAQ: ma quindi se uno avesse già piazzato e vinto oggi stesso una scommessa sul calcio, come mai potrebbe partecipare a questa?
-
@piccio perchè per questa promozione ricorrente contano solo le giocate fatte sulla nba, per cui a meno che la giocata in rf che hai vinto l'hai giocata sulla nba e allora in quel caso dovrai considerarla, se appunto non è questo il caso e hai giocato ad esempio sul calcio quella vincita non inficia questa promozione in nessun modo
@Dreamer stessa cosa per te
-
@Chomp96 ha detto in [31 Luglio - 2 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA:
@piccio perchè per questa promozione ricorrente contano solo le giocate fatte sulla nba, per cui a meno che la giocata in rf che hai vinto l'hai giocata sulla nba e allora in quel caso dovrai considerarla, se appunto non è questo il caso e hai giocato ad esempio sul calcio quella vincita non inficia questa promozione in nessun modo
@Dreamer stessa cosa per te
Ma se perdessi quella sul calcio, questa che farei sul basket ( essendo comunque una scommessa sportiva) non andrebbe a modificare i parametri del rimborso generico?
-
Io ho piazzato una scommessa il 29/7 (inizio del periodo promozionale dell'esclusiva di questo weekend di Sisal) su Lazio-Brescia per usare il bonus a rimborso dell'esclusiva del precedente weekend. La scommessa è risultata vincente (1 Lazio) e ho già ritirato tutto.
Come posso muovermi al meglio? -
@Dreamer si
-
@Maradona ha detto in [31 Luglio - 2 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA:
@Dreamer si
Per questo non mi è chiaro il punto 2 delle faq
-
@samu fai questa promo come da guida
-
devo giocare ancora l'esclusiva RF 67/20
La combino giocando su NBA RF 67/30? -
-
@Dreamer se vinci quella sul calcio hai già guadagnato sul book e non ti interessa piu la posizione netta
-
@Maradona per l'altra esclusiva iniziata il 29 ancora non ho fatto il deposito, lascio perdere?
-
@kino ha detto in [31 Luglio - 2 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA:
@Dreamer se vinci quella sul calcio hai già guadagnato sul book e non ti interessa piu la posizione netta
Giustissimo , avevo fatto confusione io, ora ho capito . Grazie mille ragazzi!
-
@samu il deposito non conta.
Si possono combinare le 2 promo rf ma ci sono delle cosette a cui stare attenti. Se leggi i commenti precedenti hai tutto più chiaro -
@nelloronni stessa cosa io.. devi fare un RF 34/20 (nel mio caso RF 67/30)
-
Secondo voi, potrebbe in linea generale avere senso fare solo l'esclusiva saltando questa, trovando magari un RF con profitto direttamente maggiore sul calcio? Cioè generalmente gli rf maggiori non sono quelli sul calcio? O comunque in ogni caso un RF 67/30 sul basket è generalmente molto più profittevole di una RF 67/20 sul calcio?
-
@Dreamer semplice, fai delle prove
-
@Dreamer si, se trovi un rf 67/20 sul calcio che ti genera un guadagno maggiore di una rf 67/30 sulla nba, ti conviene fare solo quella sul calcio, e se la vinci eventualmente dopo fare quella sulla nba a parte
-
Almeno non rimarrò a 0 con sisal questo weekend.
@Chomp96 ma visto che sarà la mia unica scommessa, dovessi vincerla potrei farne un'altra sempre sulla nba?
-
@AleRoby84 certamente, calcolando a quel punto la posizione netta che avrai
-
@Chomp96 ha detto in [31 Luglio - 2 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket NBA:
@AleRoby84 certamente, calcolando a quel punto la posizione netta che avrai
Ok perfetto, quindi il calcio sarebbe escluso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet