[non sfruttabile] BETCLIC Winning Boost - FINO AL 100% IN PIÙ SULLE TUE VINCITE!
-
Termini specifici
-
Per poter partecipare alla promozione "Winning Boost" (di seguito la "Promozione") devi aver aperto un conto personale di gioco sul sito di Betclic.
-
La Promozione è valida esclusivamente per le scommesse chiuse e refertate da AAMS nel periodo promozionale. Betclic non risponderà di eventuali ritardi nella certificazione e pubblicazione degli esiti degli avvenimenti oggetto di scommessa, che rimane di competenza di AAMS.
-
Per partecipare alla Promozione sarà necessario piazzare, durante il periodo promozionale, una scommessa singola pre-match sulla gara oggetto della promozione. Gli autogol non conteranno ai fini promozionali.
La scommessa dovrà essere piazzata solo sui mercati oggetto della promozione:
- Combo
- Risultato parziale/finale
- Risultato esatto
- Risultato esatto multiplo
- Multigol
-
Le scommesse piazzate con saldo bonus o le scommesse duplicate/annullate non saranno prese in considerazione ai fini di questa promozione.
-
Il bonus verrà accreditato entro le ore 18:00 del giorno 3 agosto 2020. L'importo del bonus e delle eventuali vincite ottenute con il bonus non è prelevabile e, per essere convertito in saldo reale, il bonus dovrà essere rigiocato 1 volte su scommesse sportive - singole o multiple, live o pre match – con quota finale non inferiore a 1,80.
-
Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 3 giorni dall’accredito del bonus, il restante saldo bonus e le scommesse in corso piazzate con saldo bonus verranno cancellate dal conto di gioco. Le scommesse "nulle" non vengono considerate valide ai fini dei requisiti di puntata. Sono escluse tutte le scommesse sistemistiche. L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus.
-
Qualsiasi prelievo effettuato mentre il bonus è presente sul conto gioco comporterà l'annullamento del bonus stesso e delle scommesse in corso piazzate con saldo bonus.
-
Betclic si riserva il diritto di sospendere dalla promozione tutti i conti che abbiano effettuato giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di puntata. Le giocate con rischio minimo sono quelle effettuate su una qualsiasi tipologia di scommessa tali da coprire almeno il 66,7% delle opzioni di puntata, in caso di tipologie con tre opzioni disponibili (es. due singole sul mercato ESITO FINALE di una stessa partita) o il 50%, in caso di tipologie con due opzioni disponibili (es. GOL/NO GOL sulla stessa partita). Le percentuali riportate sono calcolate utilizzando la formula: 100/numero esiti della tipologia di scommessa di riferimento.
Forse modificando opportunamente il P/P o il P/B qualcosina si ricava ...
-
-
Non ho ben capito come funziona.. devo scommettere su quella partita e su quei mercati indicati e in caso di vincita mi viene dato un bonus da 10?
-
@Staff-NinjaBet voi che ne pensate?
-
@bellofigo la stiamo valutando, attualmente ci sono un po di cose non chiare nei termini e condizioni che dobbiamo verificare
-
@Chomp96 poi non ho capito se la posso sfruttare solo una volta o anche più di una su mercati diversi
-
@NinjaBobo1984 ha detto in BETCLIC Winning Boost - FINO AL 100% IN PIÙ SULLE TUE VINCITE!:
- Per partecipare alla Promozione sarà necessario piazzare, durante il periodo promozionale, una scommessa singola pre-match sulla gara oggetto della promozione. Gli autogol non conteranno ai fini promozionali.
Penso che questa dicitura crei non pochi problemi
-
@TrashIta potrebbe creare problemi in effetti
-
Non ci ho capito nulla... cosa è una potenziata stile bwin?
-
allora è sfruttabile si o no?
-
Io ho provato con una combo, ma non mi sembra profittevole
-
@alexxxx70 lo sarebbe se non ci fosse la dicitura sugli autogoal, si rischia di perdere soldi nel caso si verifichi un autogoal e la tua qualificante fosse vincente
-
@Davide con multigol si e l'autogol che mi frena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet