prevedere la variazione delle quote exchange
-
c'è un modo per prevedere se le quote dell'exchange di una determinata partita scenderanno o saliranno nei prossimi giorni?
per me questa è una cosa fondamentale da sapere ad esempio quando si fanno le multiple, molto più importante del rating nel momento in cui piazzi la multipla...
(se si giocasse juventus-lecce tra 5 giorni, è probabile che la quota della vittoria della juventus si abbassi...il problema è di quanto si può abbassare?)
per esempio a me in una multipla da 50€, all'inizio il guadagno previsto era di circa 14/15€, alla fine con il miglioramento delle quote l'ho chiusa a circa +35€...sono stato fortunato perchè poteva essere anche il contrario, distruggento quindi tutto il guadagno...
quindi è molto più importante fare questo ragionamento secondo me piuttosto che guardare il rating...e volevo capire se era possibile ragionarci su in qualche modo e prevedere l'andamento delle quote dell'exchange...esiste un software che può aiutare?oppure voi come ragionate?
-
@Leo88 purtroppo nessuno può in alcun modo prevedere il futuro, quindi non si possono prevedere a tavolino se le quote saliranno o scenderanno
-
@Leo88 si chiama trading, ce un corso apposta oppure utenti molto esperti in merito che ne parlano in sezione super
-
@Davide non concordo, che ci sia la certezza matematica ok chiaro, ma che uno possa dire "al 90% in questa partita questa quota si ridurrà" per me si può fare
per esempio, in inter getafe, sto seriamente pensando di non bancare la vittoria dell'inter per ora, per me la quota si ridurrà nei prossimi giorni, aumentando probabilmente di molto i guadagni...chiaro che però facendo così un po' di rischio c'è, bisogna capire quanto per vedere se il gioco vale la candela oppure no
-
@luca-09 quindi l'abbonamento trading spiega questo?e quindi poi si potrebbe abbinare al MB proprio in questo senso?
la sezione super ovviamente è off limit per quelli come me giusto?
-
@Leo88 no, il corso di Ninjatrading non si occupa di ciò, tratta bensì dell'andamento delle quote in LIVE durante la partita. Ti consiglio di prendere visione delle guide gratuite del corso di Ninjatrading se vuoi farti un idea più precisa: https://www.ninjabet.it/introduzione-ninjatrading
-
@Davide ok grazie
-
@luca-09 adesso parliamo solo del clima e del tempo che passa tranquillo.
-
@cinghialeansioso ah quindi l epurazione non è servita? ce ancora un certo timore a condividere le cose con indefiniti compagni ?
-
Se lo sapessi non farei matched betting
-
@luca-09 senti io non so quale idea tu ti sia fatto ecc ecc.. io ti posso assicurare che nessuno ha proposto il tuo allontanamento ne quello di altri (per quello che mi riguarda io mi sono dispiaciuto molto del fatto che ti avessero tolto dalla sezione)..per il resto leggo con piacere le tue frecciatine sulla sezione traders.. specialmente a fine mese quando guardo il profit.. comunque sulla condivisione non so di cosa parli sinceramente visto che come ben sai di la c'è ben poco da condividere come potrà confermare anche @Freddie che è entrato oggi ad esempio.. ripeto a me dispiace che alcuni di voi siano stati tolti dalla sessione ma decide lo staff cosa fare non noi (anch'io fui bannato tempo fa).. fatevene una ragione
-
@cinghialeansioso confermo, però c’è una bella accoglienza
-
@cinghialeansioso ma cosa sarebbe questa sezione super?ed è esclusiva in base a cosa?
-
@Leo88 credo (se non mi sbaglio ) che si riferiscano alla sezione "super ninja"
-
@Leo88 come ti ha detto amico
-
@cinghialeansioso
Voi: " decide lo staff cosa fare"
Lo staff: " sei stato rimosso perché alcuni utenti ci hanno segnalato... "
Max : (beh sapete gia il messaggio di cui parlo e non vorrei infrangere il regolamento)Noto una certa confusione
Chiudo qui l ot visto il topic che non c entra -
per quali motivi si viene buttati fuori @luca-09 ?
-
@luca-09 alcuni utenti avevano segnalato ( ma da mesi eh) che molte persone si scambiavano like con meme e robe simili specialmente di notte con l'unico fine di entrare in sezione (non tu che per quanto mi riguarda e te l'avevo giù scritto di la meritavi di starci visto che avevi spesso aiutato molto utenti novizi ecc).. su quello che è successo dopo non so nulla e non voglio nemmeno saperlo sta di fatto che il sito è loro e decidono loro cosa fare come su tutte le piattaforme del mondo. Comunque si chiudiamola li e bona su.
-
@amico23 ah ok...grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet