[3 - 5 Agosto] Snai • Deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
beh magari fare 2 versamenti uno per il city e uno per il real e aspettare chi passa sarebbe interessante.....................
-
C'è qualche book che permette di scommettere "squadra X vince la Champions NO", lo chiedo perchè magari porta a rating maggiori di quelli che si avrebbero con betfair.
-
Questo post è eliminato! -
ma se voglio depositare e giocare il city, cosa devo scrivere nel riquadro codice? manchester city o city??
-
@kiuk fra c'è letteralmente scritto nella guida come devi fare
-
@dende ok grazie, non so perchè non l avevo visto
-
Ma quindi si può fare su più squadre?
-
@ninjalu10 lo Staff sconsiglia ma se lo ritieni opportuno puoi farlo, magari senza esagerare ecco
-
@Freddie Tanto per quello che vale quel book
-
@kino ha detto in [3 - 5 Agosto] Snai • Deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@chaw359 la favorita è quella con la quota più bassa
proprio come fu con il Liverpool e poi..
-
Ma le partite che ci sono ora sono ad eliminazione diretta o c'è andata e ritorno?
-
@Link Eliminazione diretta a partire dai quarti di finale
-
@ninjalu10 io sui T&C leggo che si può solo una per conto (oltre che per IP, famiglia ecc.)
non so come possiate fare a farne due senza violare le regole -
@Leo88 Credo che la promozione sia univoca, mentre invece le squadre utilizzate nella promo possono essere tutte quelle rimaste in gioco (una sola volta per squadra), chiaramente con i dovuti rischi legati al book. Ad ogni modo non credo che la farò nemmeno per una sola squadra questa promo.
-
Buongiorno e scusate la domanda magari ovvio ....seguendo le istruzioni ho capito che devo fare un versamento di 60 con nome della squadra su snai...poi banco su betflag ponedo 30 euro come puntata ma mi chiedo non devo puntare nulla sulla snai ? uno devo puntare 60 euro sulla squadra vincente della champion ? grazie
-
@maxdiesse come indicato nella guida, devi solo bancare. Non devi fare altre operazioni
-
@maxdiesse non devi fare niente a parte depositare e bancare...
succede questo:
depositi 60€ con codice e banchi quella squadra
1)se la tua squadra vince la CL, ti danno 30€ di bonus da giocare (e hai perso circa 24/25€ della bancata)
2)se la tua squadra non vince la CL, vinci la bancata (quindi vinci circa 5/6€) -
È normale che da mobile inserendo correttamente il nome della squadra non compare la spuntina verde accanto? ()
-
Ciao, con betflag ora ho la commissione di 1,5 % nel calcolatore scrivo 0,0150 ?
-
@chris2 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet