[3 - 5 Agosto] Snai • Deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
A me snai non prende il nome Manchester City nella ricarica, voi riuscite?
-
@cartavelina meglio essere egoisti oppure avere 30 centesimi in meno nel salvadanaio?
È un tema molto delicato che sicuramente andrebbe approfondito meglio ascoltando le ragioni di entrambe le parti per potersi fare un'idea personale
io ovviamente sto nel limbo come sempre -
@davidect79 Infatti basta depositare 660€ per ricevere 30€.
-
@JerryTheMouse Si terranno in considerazione i versamenti, regolarmente conclusi, effettuati a partire dalle ore 00.00 del 3 agosto alle ore 23.59 del 5 agosto e indicanti, nel campo Codice Promo, una delle seguenti squadre: Bayern, Manchester City, Psg, Atalanta, Atletico Madrid, Barcellona, Lipsia, Juventus, Real Madrid, Napoli, Lione.
Scritto esattamente come hanno indicato loro? A me lo ha preso (senza spazi)
-
@Andy902 ha detto in Snai: promo deposito 50% bonus:
basta depositare 660€ per ricevere 30€
Ellamadonna mi mangia tutto il bankroll sta promo
-
@Andy902 certo, ma mi sembra poi automatica la limitazione
o quanto meno un cambio dei t&c in corso d'opera -
@cartavelina giusto per non passare da egoista io e il buon sammaritano tu, e senza polemica ti spiego l mio pensiero:
non stai aiutando tutti (e vale in generale non solo per questa promo), stai aiutando chi in questo momento è davanti al pc e non ha fatto neanche il minimo sforzo per cercare la soluzione. Stai aiutando chi tra poco ti verrà a chiedere cosa e quanto bancare. Non stai aiutando chi in questo momento non è collegato e avrebbe sicuramente trovato la bancata senza aiuti (quindi meritevole).
Giusto per chiarire, senza polemica e fine O.T. -
-
@Gigabyte ha detto in Snai: promo deposito 50% bonus:
Manchester City
Anche a me non lo sta prendendo scritto come scritto da loro.
-
@JerryTheMouse prova senza spazio magari
-
@Maradona Vabbe' dai, tanto la liquidità di betflag è farlocca e gestita dai bot, se il valore di mercato è quello si abbinerà sempre prima o poi
-
il problema è che su SNAI ci puoi scrivere anche Supercalifragilistichespiralidoso che te lo accetta come codice promo. Poi bisogna vedere se loro lo ritengono valido (senza spazi è l'unico modo x scriverlo). Altrimenti punta su una senza doppia dicitura
-
@Maradona io tanto per dire sapevo di questa possibilità, in quanto l'ho usato per un altra promo...il problema è che non so come fare il calcolo
-
Questo post è eliminato! -
@zoofilo91 ha detto in Snai: promo deposito 50% bonus:
@Maradona io tanto per dire sapevo di questa possibilità, in quanto l'ho usato per un altra promo...il problema è che non so come fare il calcolo
ecco
Tranquillo ora ci pensa @cartavelina -
@zoofilo91 l'hanno usato tutti per quella di unibet, io ho ancora 120€ bloccati sul liverpool
-
@Caccione e il terrore quando mi è scomparso il movimento e i soldi non mi tornavano indietro
-
dopo aver effettuato la ricarica con codice arriva una qualche tipologia di conferma da parte di snai ?
-
@Gigabyte esatto, ma quasi quasi metto Rubentus magari gli porto sfiga
-
@FedeMilano IDOLO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet