[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Lione [5 - 7 Agosto]
-
@elpako90 stai tranquillo, basta che hai ricevuto il messaggio in uno dei modi che hai giustamente elencato.
-
@ninjalu10 Se accedi da un VPS con datacenter in italia puoi farlo tranquillamente, però sono a pagamento
-
domanda....ho ricevuto l'email, ma se vado nella casella di bet365 non trovo la notifica e non mi è uscito il popup. è sempre valida?
-
@crack001 Si
-
@crack001 sì, è valida anche solo con l'email, non è necessario ricevere la notifica o il messaggio nel gioco
-
@Drago1n
Ciao vedo che conosci la VPS mi potresti dare una spiegazione dell’argomento perché sinceramente non ho mai capito -
Questo post è eliminato! -
@shinobi77 si
-
@Gigabyte grazie mille
-
sull'odds non compare il match juve-lione..
-
@rossbetting9 è un po' intermittente in questi giorni
-
@Davide scusate, leggo nella guida che è necessario scommettere 50 pre match e 50 live, ma leggendo nei termini trovo:
"Per poter usufruire della scommessa 'In Tempo Reale' senza rischio basta effettuare una scommessa singola pre evento su Juventus v Lione, poi, una volta iniziato l'incontro, bisognerà effettuare un'altra scommessa su uno qualsiasi dei mercati 'In Tempo Reale' dello stesso evento.
Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50)"
Essendo scritto che verrà accreditato l'importo di "tale" scommessa (quella live) come bonus, non è sufficiente giocare la qualificante prematch anche di 2€ e la live a 50€? interpreto male? -
@Bobby-Fischer No, è il contrario:
" accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50)"
Ti viene rimborsata sì la puntata live, ma di un massimale stabilito dalla puntata prematch
-
@Davide io credo di avere dei termini leggermente diversi (vedi anche post n.75 sopra mi pare) a me scrivono:
"Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50)"
quindi nel mio caso credo potrei fare 2€ pre match e 50€ live. Nel caso che mi indichi tu invece appunto il contrario, cioè 50€ prematch e 2€ live.....in ogni caso penso nn serva 50+50 giusto? -
@Bobby-Fischer mi correggo, scusa hai ragione!! c'è scritto pre evento. quindi devo puntare 50+2 o comunque non è necessario 50+50...
-
@Bobby-Fischer no, ti assicuriamo che non è come dici te, vanno fatte necessariamente due scommesse di 50€ per ricevere il rimborso di 50€. Se una delle due è di importo minore, riceverai meno bonus. Riceviamo questa offerta da diversi anni, per cui siamo sicuri del suo funzionamento
-
@Davide ok io è la prima che ricevo, quindi mi rifaccio alla vs esperienza, interpretando "legalmente" i T&C direi però che 50+2 dovrebbero funzionare.....ma meglio nn rischiare!
-
@Bobby-Fischer ti confermo che giocare 50+2€ è sbagliato, anche interpretando "legalmente" i T&C:
"Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa
quindi ti accreditano la puntata live che perdi. Se giochi 2€, ricevi 2€.
sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50)"
la scommessa pre-match fissa solo un massimale, non quantifica il rimborso
-
@Davide ho riletto ora e sono stato precipitoso!! hai perfettamente ragione....unica 50+50
-
Mi è arrivata anche a me, ma da 10€ qualche gg fa ed adesso che volevo piazzare la Pre-Match trovo questo. Vuol dire che era da accettare e non avendolo fatto è scaduto ?
Oppure è attivo e posso procedere ?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet