[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Lione [5 - 7 Agosto]
-
@andrea86 no. La stessa domanda è già stata fatta un'infinità di volte. Basta perdere 2 minuti e leggere e/o usare il tasto cerca. Ovviamente evita di giocare a 1.01 o comunque sotto 1.2/1.3
-
@Gigabyte hai ragione scusa
-
Scusate, ho un dubbio. Mi è arrivata la mail con l'offerta ma non la vedo nell'inbox del sito e non ricordo se mi è comparso il popup al login... In questo caso faccio fede alla mail?
-
@Megatron si basta la mail, anche ad altri è capitato.
-
salve, adesso parte la diretta, speriamo che ce la caviamo.
-
@silvanos ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Lione [5 - 7 Agosto]:
Mi ero ripromesso di non partecipare più a queste live ma sono caduto di nuovo in tentazione
-
@Lunas ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Lione [5 - 7 Agosto]:
@silvanos ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Lione [5 - 7 Agosto]:
Mi ero ripromesso di non partecipare più a queste live ma sono caduto di nuovo in tentazione
EDIT: ho messo 1 senza sapere perché
-
@Lunas ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Lione [5 - 7 Agosto]:
EDIT: ho messo 1 senza sapere perché, ora mi tocca bancare
-
@Lunas mettendo 1 con una quota bassa, non si guadagna molto.
-
@silvanos ma lui non copre, è una sure così
-
Questo post è eliminato! -
@Danielsan grazie danielsan
-
@Mr-Blonde cancellato vabbene, onde evitare mal di pancia da parte di voi ninja esperti
-
@Danielsan Devi bancare un po' prima.
-
@Danielsan ma lo sei anche tu
-
@Yukio e vabbe io vado sul sicuro senza rischiare , cmq nn posso lamentarmi quasi 64, cambia poco col bonus da 10
-
chiudo al 72.8%, stasera è stata facile
-
c'è un rigore....
-
Mi pareva quotata un po' bassa!
-
@silvanos giusto in tempo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet