Strano codice Lottomatica
-
Ragazzi ho apero la home del sito ed ho visto la seguente promo sulle slot:
Dettagli
L’iniziativa ha validità dalle 00:00 del 06/08/2020 alle 23:59 del 12/08/2020 e prevede il rimborso, erogato sotto forma di bonus, del 50% delle giocate non vincenti fino a 25€ effettuate in modalità web instant, software di gioco e mobile, se disponibile, alle slot Pyramidion e Magic of Sahara, per i clienti che abbiano attivato il codice promozionale SAHARA.
Slot
PYRAMIDIONSlot
MAGIC OF SAHARA
Come ottenere il bonusPer ottenere il bonus è necessario aver attivato il codice promozionale e aver realizzato, nella settimana di riferimento, un totale di giocate non vincenti minimo pari a 1€ alle slot oggetto dell'iniziativa.
Per giocate non vincenti si intendono le giocate in cui la somma delle puntate effettuate sia maggiore della somma delle vincite realizzate nell'intero periodo di validità dell'iniziativa (Puntate 10€ - Vincite 5€ - Giocate non Vincenti 5€).
Il rimborso delle giocate non vincenti, erogato sotto forma di bonus, sarà calcolato su base settimanale, in funzione della data e dell'ora di fine partita.
Ciascun giocatore avrà diritto a ricevere un solo bonus durante tutto il periodo di validità dell'iniziativa. I bonus saranno erogati entro e non oltre 72h lavorative successive al termine della settimana oggetto dell'iniziativa, e saranno validi solo per i giochi di Casinò.
Il Casinò di Lottomatica si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni dell'iniziativa in qualsiasi momento. Il giocatore dovrà verificare periodicamente le eventuali modifiche.
Il problema è che attivando il codice mi compare la classica scritta delle promo di inzio settimana, ovvero il 50% di rimborso fino a 10 euro! C'è qualcosa che non va... dov'è l'errore?
-
Non è sfruttabile
(Rimborso 50% slot) -
@amico23 questi sono punti di vista, se fare o meno le promo ad rtp! la mia domanda era un'altra, ma grazie comunque per la risposta
-
Contatta la chat per dirti qual'è il rimborso giusto, ma sarà come sempre del 50% fino a 10€
-
@camice84 ci sto provando ma l'assistente virtuale scassa... facciamo che per preservare il budget faccio 20/10
-
@6Danineshu_66 è 50% fino a 25€ (è ben in vista nella home del casinó) ma non è matematicamente sfruttabile, se fattibile con rtp quello presumo di si
-
@amico23 si però nel codice di attivazione mi compare scirtto 50% fino a 10 euro! Quindi l'errore è nel codice oppure nella home! Penso più nella home dato ch non ho mai visto promozioni 50/25
-
Qualcuno ha ricevuto il codice CASFREEAUG? Mi hanno dato 10€ di bonus free per il casinò ma se vado su movimenti e giocate non lo vedo
-
Stesso problema anche io, ho contattato l'assistenza, ma non capiscono niente, non so come fanno a lavorare in un centro assistenza, se non riescono ad assistere la clientela.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet