Partita St Johnstone-Aberdeen quota crollata causa corona virus
-
Salve , Ieri ho giocato la multipla su bwin , ora mi ritrovo a bancare la seconda partita St Johnstone-Aberdeen che gioca domani. E' successo che 8 giocatori dell'Aberdeen sono stati messi in quarantena , perchè un giocatore è stato trovato positivo. Ciò ha provocato il crollo della quota del St Johnstone che da circa 3 ora è a circa 1.5.Ho visto che su Bwin ed anche su molti siti la partita non è più in palinsesto, anche se la partita sembra verrà giocata ugualmente, vorrei chiedervi mi conviene bancarla anche se andrò in perdita, o c'è la possibilità che bwin la dà nulla nella multipla? Grazie per le risposte.
-
@simtoto se la partita si disputa, non c'è possibilità che venga considerata nulla purtroppo, dovrai quindi bancarla se l'hai scommessa
-
@simtoto su sofascore e diretta.it è ancora in palinsesto, puoi bancare un paio d'ore prima della partita magari
-
Ho visto ora che la partita della Premier League scozzese tra St Johnstone e Aberdeen, in programma sabato, è stata rinviata a data da destinarsi a causa della positività al coronavirus di due giocatori ospiti. In questo caso devo bancare la prossima partita della multipla?
-
@simtoto sì, dovrai inserire 1.00 e 1.00 come quota punta e quota banca della partita rinviata, e poi bancare quella successiva
-
@Davide ok grazie , ho preso un sospiro di sollievo da questa notizia. Ora mi sorge un'altro dubbio, visto che la partita è stata annullata , su bwin non avrò più la maggiorazione , perchè non ho la multipla con 3 eventi. Come mi devo comportare?
-
@simtoto la maggiorazione c'è comunque, è stata assegnata nel momento in cui l'hai piazzata, semplicemente sarà applicata a 2 partite invece di 3, seguendo la stessa cosa nel multiodds modificando le quote come ti ho detto
-
@Davide grazie mille dell'aiuto
-
Cavolo io ho una singola in corso su Aberdeen-Hamilton il 12/8...
-
Pensa te l'avevo giocata a 2,30 e bancata a 1,69 che tristezza 17 euro addio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet