[email esclusiva] Bet365 • Offerta Live fino a €50 su Inter v Milan
-
@cheesburger Uff.....e ci sono quote più facili da seguire o comunque meno ballerine di solito? Tipo U/O, oppure quante capriole fa l'allenatore...non saprei...
-
@passenger ha detto in [email esclusiva] Bet365 • Offerta Live fino a €50 su Inter v Milan:
@cheesburger Non so, perchè dice sia pre evento che live. Non sarebbe necessario dire live, se considerasse solo la qualificante, no?
dice "ai fini del requisito di puntata"
cioè per raggiungere il requisito di puntata (50€ o 25€) vale solo la prima selezione, non la somma di 2 successive selezioni sullo stesso mercato/evento
-
@johnny E' per questo che si scommette durante l'intervallo: l' le quote sono decisamente più stabili. Non la giocare in live normale, basta che aspetti l'intervallo dove non troverai gol o cartellini a modificartele
-
@Passenger invece un remind... non bisogna attivare nulla giusto? basta solo effettuare le 2 scommesse
-
@cheesburger Sì, mai attivato nulla, basta la qualificante (e ovviamente aver ricevuto la mail, con i rispettivi requisiti/bonus)
-
@passenger io niente mail ma ho il messaggio nella inbox del conto
EDIT: ho anche la mail
-
@cheesburger va bene uguale, punto 1
"Solo i clienti che ricevono l'email e/o il messaggio web promozionale potranno prendere parte all'offerta."Edit: E allora botte di ferro
-
datemi 15 minuti e carico le istruzioni nel primo post
-
è tornata finalmente
-
@johnny se hai il bonus benvenuto in corso non la puoi sfruttare
-
@car Grazie per il consiglio, ma con il malefico rollover già ho perso il fegato non molto tempo fa...ho vinto tutte le scommesse con le quote più alte...terribile.....
-
@Davide mica bisogna scommettere la stessa cosa nel live, esempio
pre match metto 1
live posso giocarmi goal? -
@sabino no, segui le istruzioni, se ci fossero delle condizioni particolari le avrei scritte, no?
-
@davide Sei un mito
-
@davide Davide posso giocare ad esempio 1 pre match e x live?
-
@ginogonza sì
-
Offerta Live su Inter v Milan
Domenica 15 ottobre l'Inter affronta il Milan in Serie A e per ringraziarti di piazzare scommesse sul Calcio con noi desideriamo offrirti una scommessa 'In Tempo Reale'.
Effettua una scommessa singola pre evento su Inter v Milan e te ne offriremo un'altra senza rischio dello stesso importo da usare 'In Tempo Reale' su questo importante incontro.
Per poter richiedere la scommessa 'In Tempo Reale' senza rischio basta effettuare una scommessa prima del calcio d'inizio, poi, una volta iniziato l'incontro, dovrai effettuare un'altra scommessa su uno qualsiasi dei mercati 'In Tempo Reale' dello stesso evento. Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €10).
Riceverai un messaggio web con il quale verrai informato che hai un bonus a disposizione. Occorre richiedere il bonus cliccando sull'icona del menù Servizi, selezionando 'Area Clienti', 'Offerte' e quindi 'Richiedi'. Puntiamo a rendere disponibile il bonus entro tre ore dal termine dell'incontro. Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato.
Nel caso in cui venga inserita più di una selezione 'In Tempo Reale' nella stessa schedina, sarà considerata come 'scommessa senza rischio' la prima sulla stessa. Tutte le scommesse devono essere pagate e piazzate come al solito.
Solo i clienti che ricevono l'email e/o il messaggio web promozionale potranno prendere parte all'offerta.
Ci sarà l'imbarazzo della scelta, infatti saranno disponibili più di 70 tipi diversi di scommesse 'In Tempo Reale' durante tutta la partita, tra i quali: 'Prossimo goal', 'Somma goal', 'Totale calci d'angolo', 'Risultato primo tempo', 'Risultato finale' e altro ancora.
Con a disposizione una vasta gamma di scommesse pre evento e 'In Tempo Reale' e un'offerta Live, potrai divertirti scommettendo sul Calcio con bet365. -
Per me l'offerta è solo fino a €10
-
scusate una domanda sulla strategia da seguire sulla puntata live....
se si punta/banca live su una quota alta (naturalmente la responsabilità sarà piu alta)...è molto probabile che si perda la scommessa e quindi si riceve il rimborso di 50 euro che si va a puntare/bancare nuovamente...in questo modo non si ottiene un guadagno maggiore?
Ciao a tutti
-
@nickbpm No perchè maggiore? Forse minore di qualche centesimo/euro perchè bancando il bonus, perdi qualcos'altro per strada. Ma dai 50€ di rimborso devi togliere i soldi delle qualificanti pre live e live.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet