[10 - 11 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
c'è un modo per risalire a che squadra avevo scelto la volta scorsa?
-
@qqqtrader puoi vedere su betflag la bancata che avevi piazzato, in modo da sapere la squadra
-
@Anonymous l'ho fatta senza bancare
-
@Anonymous ha detto in [10 - 11 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@qqqtrader puoi vedere su betflag la bancata che avevi piazzato, in modo da sapere la squadra
Sul sito della snai non rimane traccia da nessuna parte il codice usato in fase di ricarica dei 60 euro?
-
@Agg7 purtroppo non trovo una sezione in cui indichi il codice usato in fase di ricarica. Ma comunque anche se cambiate squadra non è vietato. E' un semplice consiglio, quello di tenere la stessa squadra, per sembrare veri scommettitori
-
Si può prelevare prima di depositare? O mi escludono?
-
@gildor7 i prelievi non sono vietati per cui puoi farlo. Ti sconsiglio comunque di prelevare proprio prima del deposito, questo non è ben visto
Piuttosto prelevi oggi e depositi domani
-
La domanda non riguarda direttamente la promo, ma indirettamente.
Posso depositare su betflag importi decimali? Avevo già provato l'altra volta e non ci ero riuscito.
Ho del credito su betfalg e dovrei depositare 38,18 per avere 43 euro di responsabilità. Visto che betflag, fa bancare ogni 0,50.
Come faccio a depositare 38,18? -
@Anonymous dove li posso trovare i codici?
-
@Piccina21 sono tutti indicati al punto 1) della guida
-
@overthetop di solito puoi depositare solo cifre tonde, come hai confermato tu stesso. Deposita di più e tieniti del saldo per bancare in futuro
-
@kino Putroppo ho dovuto fare così. Il fastidio è che ci sono sempre centesimi sul saldo... sempre cifra tonda per depositare o prelevare.
-
@kino ha detto in [10 - 11 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@overthetop di solito puoi depositare solo cifre tonde, come hai confermato tu stesso. Deposita di più e tieniti del saldo per bancare in futuro
Domanda diversa per la bancata, nel mio caso dovrei bancare 6.74, meglio 6.50 o 7?
-
@AleRoby84 6.8/ /7
-
Ciao ragazzi ma quindi conviene semplicemente puntare sulla squadra con quota più bassa? Dov è la fregatura?
-
@NinjaFed nessuna fregatura
-
@Davide Ciao Davide ho fatto quella del 5 depositando con codice Manchester e ho appena depositato altri 60 con medesimo codice, bancate entrambe su betflag, ti chiedo se ho capito bene e in particolare se riceverò 2 bonus da 30 o uno unico da 60 in caso di vincita del Manchester, grazie e scusa se già trattato
-
@omar riceverai 2 bonus verosimilmente, dato che si tratta di due promo separate
-
@AleRoby84 io farei 6.5 in modo da guadagnare di più in caso la squadra scelta vince. perché se la tua squadra vince devi rigiocarti il bonus..
-
@superpisu ha detto in [10 - 11 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@AleRoby84 io farei 6.5 in modo da guadagnare di più in caso la squadra scelta vince. perché se la tua squadra vince devi rigiocarti il bonus..
Ho fatto 6.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet