[10 - 11 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
@Agg7 purtroppo non trovo una sezione in cui indichi il codice usato in fase di ricarica. Ma comunque anche se cambiate squadra non è vietato. E' un semplice consiglio, quello di tenere la stessa squadra, per sembrare veri scommettitori
-
Si può prelevare prima di depositare? O mi escludono?
-
@gildor7 i prelievi non sono vietati per cui puoi farlo. Ti sconsiglio comunque di prelevare proprio prima del deposito, questo non è ben visto
Piuttosto prelevi oggi e depositi domani
-
La domanda non riguarda direttamente la promo, ma indirettamente.
Posso depositare su betflag importi decimali? Avevo già provato l'altra volta e non ci ero riuscito.
Ho del credito su betfalg e dovrei depositare 38,18 per avere 43 euro di responsabilità. Visto che betflag, fa bancare ogni 0,50.
Come faccio a depositare 38,18? -
@Anonymous dove li posso trovare i codici?
-
@Piccina21 sono tutti indicati al punto 1) della guida
-
@overthetop di solito puoi depositare solo cifre tonde, come hai confermato tu stesso. Deposita di più e tieniti del saldo per bancare in futuro
-
@kino Putroppo ho dovuto fare così. Il fastidio è che ci sono sempre centesimi sul saldo... sempre cifra tonda per depositare o prelevare.
-
@kino ha detto in [10 - 11 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@overthetop di solito puoi depositare solo cifre tonde, come hai confermato tu stesso. Deposita di più e tieniti del saldo per bancare in futuro
Domanda diversa per la bancata, nel mio caso dovrei bancare 6.74, meglio 6.50 o 7?
-
@AleRoby84 6.8/ /7
-
Ciao ragazzi ma quindi conviene semplicemente puntare sulla squadra con quota più bassa? Dov è la fregatura?
-
@NinjaFed nessuna fregatura
-
@Davide Ciao Davide ho fatto quella del 5 depositando con codice Manchester e ho appena depositato altri 60 con medesimo codice, bancate entrambe su betflag, ti chiedo se ho capito bene e in particolare se riceverò 2 bonus da 30 o uno unico da 60 in caso di vincita del Manchester, grazie e scusa se già trattato
-
@omar riceverai 2 bonus verosimilmente, dato che si tratta di due promo separate
-
@AleRoby84 io farei 6.5 in modo da guadagnare di più in caso la squadra scelta vince. perché se la tua squadra vince devi rigiocarti il bonus..
-
@superpisu ha detto in [10 - 11 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@AleRoby84 io farei 6.5 in modo da guadagnare di più in caso la squadra scelta vince. perché se la tua squadra vince devi rigiocarti il bonus..
Ho fatto 6.50
-
@Davide verosimilmente, quindi non si ha una certezza che siano considerate due promozioni diverse ai fini del bonus, corretto?
-
@giuseppem la certezza c’è, se leggi i t&c viene riportato in grassetto. Davide si riferiva alle modalità di accredito.
-
Ma a questa promo possono partecipare tutti? dove posso vedere i dettagli nel sito? non la trovo da nessuna parte
-
@GiuPippo sì, possono partecipare tutti. Nella guida mettiamo sempre il link che riporta ai t&c della promozione:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet