[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Psg [10 - 12 Agosto]
-
@marcuccio esattamente, ti basta quindi seguire la guida ma sostituendo 50 con il tuo 25
-
@Chomp96 c è una quota minima da rispettare?
-
@marcuccio no, non ci sono quote minime da rispettare, per avere comunque i migliori guadagni per la giocata in rf live, dovrai giocare su quote generalmente alte
-
@stefanopo09 finale sicuramente, la semifinale ti direi di si se la DEA passa altrimenti siamo borderline
-
E' un problema se una decina di giorni fa avevo già piazzato una scommessa su questa partita di importo inferiore a 50 euro?
-
@fagus86 no, non è un problema, piazzane ora una da 50 e potrai sfruttare al massimo la promozione senza problemi
-
non mi spiego come mai bet365 abbia quote così ridicole.. eppure mi sembra che una volta erano migliori
-
Sui match principali le ho sempre viste ridicole.. ogni tanto qualche pareggio o sfavorita a quota alta ci mette un po' piu tempo ad allinearsi con l'exchange o con gli altri siti, ma in genere le quote son queste
-
@Black
Erano migliori un paio di anni fa, di molto, ne parlavamo nella discussione -
ho un dubbio ho ricevuto offerta via mail e quando ho aperto il sito mi è apparso pop up con offerta. Non ho ancora puntato. Ora riapro il sito e non appare piu il pop up e non risulta tra le offerte disponibili. Ad ogni modo se apro i messaggi su bet365 vedo il messaggio dell'offerta. Dite di procedere con l'offerta?
-
@janiskelly si
-
@janiskelly sì, sarebbe bastata anche solo la mail.
-
come faccio a ricevere queste promo di bet365 anche io?
-
@ciccio04 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Psg [10 - 12 Agosto]:
come faccio a ricevere queste promo di bet365 anche io?
prova a movimentare un po' il conto scommettendo senza lasciare però troppi soldi nel saldo. Oppure ignorali per un pò di tempo, ma la via di mezzo tra le due è sconsigliabile
-
@ciccio04 accendi un cero in chiesa.
-
E' possibile scommettere sullo stesso mercato pre match e live?
-
@massimo122 si, basta che non copri tutti gli esiti
-
pronti per la diretta?
-
@silvanos ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Psg [10 - 12 Agosto]:
pronti per la diretta?
già fatto
-
può essere un problema se prematch ho scommesso under 5.5 e live over 4.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet