[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport30' [14-16 Agosto]
-
@Chomp96 aaaaaa perfetto, mi sono fatto problemi inutili
Grazie mille per il supporto come sempre! -
E buon ferragosto a tutti
-
Ciao, ho fatto una puntata durante il periodo promozionale, esattamente di 42€ e ho perso. Quanto devo puntare in RF?
-
@marco90tp 0, riceverai già il rimborso pieno così avendo perso la puntata
-
Buongiorno ragazzi. Sono andato un'attimo nel pallone. Il 14 agosto ho giocato 6 scommesse da 5€ ciascuna (4 partite di queste con saldo bonus) e ne ho persa solo una.
Che scommessa devo piazzare ora per riuscire a concludere la promo? -
@ddiiee87 devi calcolare la posizione netta facendo VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le scommesse piazzate e refertate nel periodo promozionale
-
salve, ho partecipato alla promo SPORT30. Al 15/08 ho puntato la rf qualificante, che si è svolta nella stessa giornata e ha perso su Sisal. Se poi volessi fare altre altre scommesse, non ci dovrebbero essere intoppi per l'emissione del bonus. Dico bene?
-
@silvanos puoi fare altre scommesse, ma devono concludersi dal 17 agosto in poi, non puoi piazzare ora una scommessa che si gioca il 16, altrimenti sballeresti la posizione netta
-
@silvanos se ha perso su sisal non puoi fare altre giocate, sballeresti la posizione netta
-
si può fare questa e la promo e...state insieme? come devo impostare l'rf?
-
@rossbetting9 questa promo è scaduta, è durata fino al 16 agosto
-
Avete ricevuto il bonus? Oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno per riceverlo... grazie
P.s. Arrivato, scusate ma non si riesce ad eliminare il post! Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet