[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport30' [14-16 Agosto]
-
@evilfantasy nessuna quota minima e puoi usare tranquillamente anche saldo bonus per scommettere
-
ciao, scusate la domanda forse banale per i più esperti io ieri avevo giocato 13€ sulla champions di ieri sera e li ho persi: è corretto impostare per questa promo un RF 21/10?
-
-
@Anonymous grazie!
-
Buongiorno, ho piazzato la benv.2 e si è conclusa il 12,vincente. Sicuramente non va a interferire con questa promo per una questione di date, ma invece questa promo interferisce con la benv.2 essendo vincente, giusto? Non devo farla? Grazie e buon ferragosto a tutti
-
@nuovobusiness se la scommessa in RF della benvenuto è risultata vincente su Sisal allora hai già guadagnato e non devi preoccuparti se piazzi altre scommesse
sfrutta quindi tranquillamente questa promozione esclusiva se l'hai ricevuta, in RF 34/10
-
Perfetto, grazie mille!
-
il rimborso si avrà anche scommettendo con saldo bonus o bisogna prima azzerarlo? Grazie
-
@ringhio78 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport30' [14-16 Agosto]:
il rimborso si avrà anche scommettendo con saldo bonus o bisogna prima azzerarlo? Grazie
risolto grazie....era scritto due righe sopra!!!!
-
Salve, ho ricevuto sia la promo sport 1308 che la sport30, quale rf dovrei giocare?
-
@dojyaaan per "sport 1308" intendi questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/27562/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-con-ricarica-sport30-1308-14-16-agosto ?
-
@Anonymous si
-
@dojyaaan ok, allora nel tuo caso deposita con il codice di quell'offerta e piazzi un RF 34/20
ovviamente attiva anche la card Sport30
-
Perfetto grazie
-
@axel198799 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport30' [14-16 Agosto]:
Ragazzi mi potete aiutare? In pratica ho piazzato una scommessa su sisal con il Dutcher giocando una doppia chance 1/2 Su Manchester Lione. Come potrei sfruttare la rf per non andare in conflitto con la partita? Ho giocato 20 euro su quella
Scusate, chiedo umilmente ancora una volta l’aiuto... in pratica giocando sullo stesso evento non ottengo guadagni causa rf molto bassa.... ci sono altre possibilità per sfruttare questa promo? Se aspetto l’esito di stasera, se la scommessa vince o perde su sisal.... come starei messo con la posizione netta? Possibile sempre sfruttarla?
-
@axel198799 la quota a cui hai giocato è molto bassa vero? hai giocato quindi 20€ a che quota?
-
@Chomp96 purtroppo avevo giocato qualche giorno prima, il bonus della settimana precedente di 20 euro sulla doppia chance di Lione-Manchester data a 1.13.
Ora la quota e addirittura calata, e giocare su quel mercato, equivale ad una percentuale di rf del 6% -
@axel198799 ok, non è un problema, se quindi hai piazzato la scommessa da 20€ a quota 1,13 nel periodo promozionale di questa esclusiva, ovvero a partire da ieri, ti basterà fare anche ora una scommessa in rf 37/10
-
@Chomp96 no no la scommessa l’ho piazzata prima. L’ho piazzata il 13 alle 19. Però è refertata nel periodo promozionale, quindi verrà contata no?
-
@axel198799 no, in questo caso non viene contata, per cui piazza semplicemente un rf 34/10 su una partita che si giochi entro domani e non dovrai fare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet