[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport30' [14-16 Agosto]
-
@davidsake sei dello staff
-
@DottorZoidberg ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport30' [14-16 Agosto]:
@davidsake sei dello staff
Penso che abbiamo notato tutti la stessa cosa
-
@elpako90 si, inficia sulla benvenuto settimanale se hai quella del rimborso fino a 10€, per cui se attendi quel bonus rimborso non fare questa esclusiva
-
@elpako90 Ah non sapevo che la benvenuto ora prevedesse un rimborso settimanale...in questo caso allora si questa promo influisce sulla posizione netta della benvenuto. Se sei andato a rimborso dovrai rinunciare a questa esclusiva purtroppo
-
@davidsake cos'è un test??
-
ma non c'è nessuna quota minima?
se piazzo la scommessa con saldo bonus vale lo stesso? -
@evilfantasy nessuna quota minima e puoi usare tranquillamente anche saldo bonus per scommettere
-
ciao, scusate la domanda forse banale per i più esperti io ieri avevo giocato 13€ sulla champions di ieri sera e li ho persi: è corretto impostare per questa promo un RF 21/10?
-
-
@Anonymous grazie!
-
Buongiorno, ho piazzato la benv.2 e si è conclusa il 12,vincente. Sicuramente non va a interferire con questa promo per una questione di date, ma invece questa promo interferisce con la benv.2 essendo vincente, giusto? Non devo farla? Grazie e buon ferragosto a tutti
-
@nuovobusiness se la scommessa in RF della benvenuto è risultata vincente su Sisal allora hai già guadagnato e non devi preoccuparti se piazzi altre scommesse
sfrutta quindi tranquillamente questa promozione esclusiva se l'hai ricevuta, in RF 34/10
-
Perfetto, grazie mille!
-
il rimborso si avrà anche scommettendo con saldo bonus o bisogna prima azzerarlo? Grazie
-
@ringhio78 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport30' [14-16 Agosto]:
il rimborso si avrà anche scommettendo con saldo bonus o bisogna prima azzerarlo? Grazie
risolto grazie....era scritto due righe sopra!!!!
-
Salve, ho ricevuto sia la promo sport 1308 che la sport30, quale rf dovrei giocare?
-
@dojyaaan per "sport 1308" intendi questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/27562/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-con-ricarica-sport30-1308-14-16-agosto ?
-
@Anonymous si
-
@dojyaaan ok, allora nel tuo caso deposita con il codice di quell'offerta e piazzi un RF 34/20
ovviamente attiva anche la card Sport30
-
Perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet