[16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
Al momento bancare entrambe non porta a guadagni ulteriori. Poi c'è sempre il dubbio di aver fatto qualche sciocchezza in fase di deposito. Magari poi il bonus non lo danno e ci rimetti soldi tuoi. Insomma per pochi euro forse non conviene.
-
Io ho depositato col City, poi col il Bayern due volte. Come faccio a bancare/contropuntare? Quanto dovrei scommettere?
-
@volpis00 puoi ora bancare mettendo nel calcolatore 60 in importo puntata, modalità br, quota punta1, ad 1, e in quota banca la quota della vittoria della champions del bayern monaco, e bancare quanto indicato
-
@Chomp96 grazie!
-
Chiedo consiglio: ho bancato tutte e due le finaliste, Psg 1/3,80 e Bayern 1/1,64, stavo provando a ragionare se convenisse fare cash out su tutte due le bancate o meno. Ora la quota Psg è 2,75 mi sembra e la quota Bayern è 1,62, qualcuno esperto può dirmi qualcosa?
-
@roxlondon se le hai bancate perchè hai entrambi i bonus su quelle due squadre, non devi assolutamente fare cashout, non ti porterà alcun guadagno ulteriore.
-
@Davide Effettivamente è così....mi fido, anche perchè non riesco ad arrivare ad un ragionamento logico. Lascio così com'è, grazie mille
-
Ma non la ripropongono per la finale?
-
non riesco a capire come aggiornare il profit?mi sapete dare una mano @Staff-NinjaBet -
Si può prelevare?
-
SNAI quando dovrebbe accreditare io bonus da 30?
-
@nelloronni si
-
@Lollix fra è letteralmente scritto nella quarta riga della guida
-
@dende Sorry mate
-
@Mars aggiornalo secondo gli importi che ti indicavano i singoli calcolatori per le tre giocate, e non avrai problemi, in generale devi segnare in guadagno le due sul manchester, e in perdita di circa 12€ quella sul bayern, in attesa del bonus di 30€
-
@Chomp96 infatti con il calcolatore avevo su quella del bayer +18.15, ma sul profit segno -11.85?
-
@Mars esattamente
-
Io ho partecipato a tutte e tre le promo deposito inserendo sempre Bayern come codice, ad ora mi hanno accreditato solo 30 euro bonus, non 90. A voi?
-
@Robinwoody
Arriveranno in momenti diversi probabilmente, niente panico -
@Robinwoody ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
Io ho partecipato a tutte e tre le promo deposito inserendo sempre Bayern come codice, ad ora mi hanno accreditato solo 30 euro bonus, non 90. A voi?
Si anche a me è già arrivato il primo, probabilmente verranno fatti i calcoli promozione per promozione. Erano tre promo e faranno i calcoli separatamente.
Inoltre l'erogazione del bonus era entro 72 h, tranquillo.Nel caso la squadra scelta vincesse effettivamente la competizione, a partire dal 23 Agosto (entro 72 ore dalla conclusione della competizione) riceverai il bonus di 30€,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet