[16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
@aaa89 puoi scegliere certamente un'altra squadra se quella che avevi scelto prima è stata eliminata
-
Ragazzi io
Ho contattato
In chat e non sembra essere un problema farlo per più squadre, la risposta è stata :(hai più possibilità ) non capisco perché voi avete il timore di una limitazione. Ma a questo punto fare quattro depositi sulle quattro rimaste? Sarebbe come avere un bonus sul deposito del 15%Io intanto già sulle due precedenti ho fatto tre depositi con PSG Bayern e Manchester
-
@elpako90 scusa se mi permetto, la chat non è il nostro Staff, non ti diranno mai "guarda che sei un ninja e dovresti mimetizzarti....." ammesso che in chat ne abbiano un idea. I loro logaritmi invece ci conoscono bene e ti assicuro che hanno tutti i filtri per pescarci uno ad uno. Ora tu fai quello che ti pare, probabilmente ti daranno anche più bonus questa volta ma qui la visione dovrebbe essere a lungo termine "conservativa" e lo Staf giustamente consiglia in quella direzione, poi vedi tu.
-
il deposito è meglio scommetterlo e eventualmente prelevarlo prima di ricevere i bonus?
-
@omar tutto corretto, ma logaritmo non te lo posso fare passare
-
@fede155 non puoi prelevarlo se non lo giochi almeno una volta
-
@omar sisi intendo dopo averlo scommesso. Se lo prelevo quando avrò già il bonus non avrò problemi vero?
-
@fede155 no
-
@omar perfetto grazie
-
snai si vuole autodistruggere
-
ma betflag quanto ci mette a confermare la giocata vinta ? ormai le due vecchie bancate dovrebbero essere confermate e approvate... invece le vedo ancora valide....
-
@cippolino secondo me devi attendere la fine della competizione
-
@cippolino betflag paga al termine della competizione le bancate vincenti
-
Perché a me su betflag non appare più la competizione Champions League?
-
@Riccard00 controlla bene, è presente:
-
Nelle istruzioni si legge "È sconsigliato partecipare più volte con depositi su squadre diverse, potrebbe portare ad una limitazione."; quindi si può partecipare più volte (con più depositi tra il 16 e il 17) oppure è in riferimento alle offerte precedenti?
-
@brothersici ad entrambi. Chiaramente se le squadre che avevi puntato prima sono già state eliminate puoi cambiare squadra ora
-
Salve, mi stavo chiedendo se conviene bancare il Bayern, su Betflag ha delle quote molto basse, quindi ha una alta percentuale di vincere la champions. Voi cosa fareste?
-
@Davide non ho mai partecipato a questa promo, volevo capire se facendo ad esempio 3 depositi da 60 tra oggi e domani indicando sempre la stessa squadra in caso di vittoria di questa squadra riceverei 30*3 bonus oppure solo 30
-
@brothersici per questa promo devi fare un solo deposito, non riceverai più di 30€ di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet