[16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
@ilmemole ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
X info, ho partecipato a tutte e 3, le prime 2 non mi spettava il bonus perché ho selezionato squadre che non sono arrivate nemmeno in finale, però mi è arrivato il Bonus dell'ultimo deposito.
lo so.. l ultimo l hanno già accreditato, quindi o lo fanno in scaglioni diversi oppure avrò sbagliato a copiare il codice
-
Ragazzi Buongiorno! Volevo chiedere se i molteplici bonus vengono erogati simultaneamente oppure tutti e 3 entro le 72 ore post gara? Io ho ricevuto il primo ma non il secondo.
-
@Robygiop i bonus non vengono accreditati tutti insieme, ma in varie tranche, se quindi non li hai riceuvti tutti dovrai solo attendere
-
@Ninja1994 ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@arciere ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
io ho partecipato solo all ultima e sono sempre in attesa....
anch'io... mi spetta solo l ultimo dato che le altre volte ho scelto il city.
ma ancora non c è traccia dei 30 che quasi tutti hanno ricevuto
Non l ho ricevuto nemmeno io per ora
-
@Chomp96 convine giocarli singolarmente o piazzare il totale in un'unica giocata?
-
@Robin mi aggiungo alla lista di quelli che non hanno ancora ricevuto un fico secco.
-
@l13763m la cosa è indifferente, non hanno scadenza e sono cumulabili, quindi giocali come preferisci
-
@Chomp96 grazie!
-
@Link ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@Robin mi aggiungo alla lista di quelli che non hanno ancora ricevuto un fico secco.
Alla fine dovrebbe essere come dice @Chomp96 ,a meno che non ho sbagliato a digitare, se lo sa mio padre che è tifoso del Bayern mi uccide
-
@Robin Non è che abbiam scritto szczesny, abbiamo scritto Bayern :p
-
io ne ho ricevuto 1 su 2... attendo
-
@Robin sono piuttosto sicuro di aver scritto Bayern
-
@Caccione ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@Robin Non è che abbiam scritto szczesny, abbiamo scritto Bayern :p
Se fossero [censored] dentro potrebbero fare una promo deposito in cui c è da indicare il portiere meno battuto della prossima stagione
-
Non ci sono vincoli di quota sul bonus vero?
-
@pierons99 esatto, non ci sono vincoli, consigliamo comunque di non giocarlo a quote bassissime
-
aspetiamo fiduciosi...
-
Arrivato bonus di 30 ..
-
solito bonus senza scadenza snai giusto?
-
@simo96s esattamente
-
È normale che non mi sia ancora arrivato nulla? Io ho partecipato solo all'ultima promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet