[16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
@Link ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@Robin mi aggiungo alla lista di quelli che non hanno ancora ricevuto un fico secco.
Alla fine dovrebbe essere come dice @Chomp96 ,a meno che non ho sbagliato a digitare, se lo sa mio padre che è tifoso del Bayern mi uccide
-
@Robin Non è che abbiam scritto szczesny, abbiamo scritto Bayern :p
-
io ne ho ricevuto 1 su 2... attendo
-
@Robin sono piuttosto sicuro di aver scritto Bayern
-
@Caccione ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@Robin Non è che abbiam scritto szczesny, abbiamo scritto Bayern :p
Se fossero [censored] dentro potrebbero fare una promo deposito in cui c è da indicare il portiere meno battuto della prossima stagione
-
Non ci sono vincoli di quota sul bonus vero?
-
@pierons99 esatto, non ci sono vincoli, consigliamo comunque di non giocarlo a quote bassissime
-
aspetiamo fiduciosi...
-
Arrivato bonus di 30 ..
-
solito bonus senza scadenza snai giusto?
-
@simo96s esattamente
-
È normale che non mi sia ancora arrivato nulla? Io ho partecipato solo all'ultima promo
-
A quale delle due voci mi affido? Bonus scommesse sportive o bonus tutti i giochi? Chiedo per capire se è possibile giocarlo su altri canali o solo sulle scommesse
-
@Riccard00 qualche post sopra
-
@banonnobanana giocalo sulle scommesse, in passato bonus del genere sono comunque stati vincolati alle scommesse
-
salve, bonus 30€ accreditato.
-
Posso fare un unica scommessa o devo farne una per ogni bonus?
-
@Riccardo92 puoi piazzarne una unica senza problemi
-
arrivati anche a me
-
@banonnobanana ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
A quale delle due voci mi affido? Bonus scommesse sportive o bonus tutti i giochi? Chiedo per capire se è possibile giocarlo su altri canali o solo sulle scommesse
Se clicchi su bonus alla tua sinistra sotto al tuo conto, ti appare così:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet