[16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
@Riccardo92 puoi piazzarne una unica senza problemi
-
arrivati anche a me
-
@banonnobanana ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
A quale delle due voci mi affido? Bonus scommesse sportive o bonus tutti i giochi? Chiedo per capire se è possibile giocarlo su altri canali o solo sulle scommesse
Se clicchi su bonus alla tua sinistra sotto al tuo conto, ti appare così:
-
A qualcuno ancora non sono arrivati? A me solo uno
-
@axel198799 io ne aspetto solo uno...ma ancora mi deve arrivare
-
A me sono arrivati tutti e tre, l'ultimo poco fa. Pazienta, nei T. &C. hanno scritto entro 72 h. Vedrete che arrivano
-
Ciao, dite che giocarlo a 1.14 faccio arrabbiare Snai ?
-
@chris2 Ti arrivano a casa i corpi speciali della SNAI e ti fanno pentire amaramente di aver puntato a 1.14
A parte gli scherzi, come regola generale se puoi evita, però di solito non è una sola scommessa di quel tipo a compromettere il conto -
@fabioNB931 ok , era per chiedere visto che non ho esperienza
-
con i rating ridicoli che hanno credo guadagnino già abbastanza senza a star guardare a quanto punta la gente
-
Ragazzi ma dopo quanto scadono ?
-
@elpako90 questo bonus non scade
-
si possono giocare tutti e tre in unica partita?
-
@Mollica certo
-
Ricevuto il bonus.
Premetto che, non ero entrato in rollover, con la benvenuto. Avevo subito perso la prima scommessa bonus da 300 euro.
Però, essendo ancora non scaduta. Possono esserci problemi, se mi gioco il bonus e vinco?
Non vorrei che un'eventuale vincita, vada ad alimentare il rollover. -
@overthetop nessun problema, procedi pure
-
E' possibile utilizzare il bonus per altre qualificanti?
-
@Guzzler si puoi
-
questa promo vi ha fatto guadagnare bene, io nn mi sono applicato e le ho saltate tutte, rimandato a settembre!
-
@Danielsan ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
questa promo vi ha fatto guadagnare bene, io nn mi sono applicato e le ho saltate tutte, rimandato a settembre!
Le ho fatte tutte facendoci 25-30 euro.... sono contento ma con il senno del poi, avendo preso il Bayern 3 volte su 3, avrei potuto non bancare e avrei fatto 85-90 euro ma in tutta sincerità non ho mai pensato che il Bayern potesse vincere in quel momento e quindi ho evitato accettando questi 25-30 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet