[16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
Perché a me su betflag non appare più la competizione Champions League?
-
@Riccard00 controlla bene, è presente:
-
Nelle istruzioni si legge "È sconsigliato partecipare più volte con depositi su squadre diverse, potrebbe portare ad una limitazione."; quindi si può partecipare più volte (con più depositi tra il 16 e il 17) oppure è in riferimento alle offerte precedenti?
-
@brothersici ad entrambi. Chiaramente se le squadre che avevi puntato prima sono già state eliminate puoi cambiare squadra ora
-
Salve, mi stavo chiedendo se conviene bancare il Bayern, su Betflag ha delle quote molto basse, quindi ha una alta percentuale di vincere la champions. Voi cosa fareste?
-
@Davide non ho mai partecipato a questa promo, volevo capire se facendo ad esempio 3 depositi da 60 tra oggi e domani indicando sempre la stessa squadra in caso di vittoria di questa squadra riceverei 30*3 bonus oppure solo 30
-
@brothersici per questa promo devi fare un solo deposito, non riceverai più di 30€ di bonus
-
@Davide ok grazie mille
-
@silvanos io userei un metodo infallibile.
Se il Bayern vince non bancare, se il Bayern non vince banca anche di più -
@silvanos se vuoi fare MB banca altrimenti scommetti e basta vedi tu
-
@silvanos io ho messo pure il Bayern (2 depositi, il secondo non ho partecipato) ed ho bancato tutto oggi..
Secondo me la quota attuale è ottima e non penso possa scendere di molto -
io ho puntato il bayern nelle 2 fatte in precedenza, ora mi chiedo ma se punto x la terza volta su questa squadra e vince la champions quanto bonus mi danno? 90 ?
-
@kiuk si esatto
-
ovviamente immagino che fare piu' volte il deposito con la stessa squadra nello stesso periodo non sia valido, giusto ?
-
@Davide ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@brothersici per questa promo devi fare un solo deposito, non riceverai più di 30€ di bonus
-
@piccio ti ringrazio, ottimo suggerimento
-
@Davide ho un problema, ho bancato due volte il bayern e non riesco a trovare su betflag il tasto di cashout... dove diavolo e' ?
-
@cippolino non sempre è possibile il cashout, quando non è presente conviene fare cashout manuale seguendo questa guida, a maggior ragione se, come nel tuo caso, almeno una parte della bancata è corretta e devi annullarne solo una parte: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Ma solo a me non esce liquidita su betflag? in pratica non posso bancare nessuna squadra
-
@zimbaa probabilmente è un problema temporaneo, consigliamo di ricontrollare in giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet