[16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
@Davide ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@brothersici per questa promo devi fare un solo deposito, non riceverai più di 30€ di bonus
-
@piccio ti ringrazio, ottimo suggerimento
-
@Davide ho un problema, ho bancato due volte il bayern e non riesco a trovare su betflag il tasto di cashout... dove diavolo e' ?
-
@cippolino non sempre è possibile il cashout, quando non è presente conviene fare cashout manuale seguendo questa guida, a maggior ragione se, come nel tuo caso, almeno una parte della bancata è corretta e devi annullarne solo una parte: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Ma solo a me non esce liquidita su betflag? in pratica non posso bancare nessuna squadra
-
@zimbaa probabilmente è un problema temporaneo, consigliamo di ricontrollare in giornata
-
@zimbaa io ho risolto aggiornando la pagina.
Edit: al momento non risultano neanche a me -
Betflag è tutto gestito da bot , tornerà
-
@silvanos il City contro il Lione lo davano a 1.25 e ha perso 3 a 1.
-
Vorrei prelevare ora e poi depositare domani è un problema a vostro avviso ? @Davide
-
@giovy non ci sono restrizioni sui depositi e prelievi, o li avremmo inseriti direttamente nelle istruzioni in modo esplicito
-
Io ho partecipato alla scorsa promo identica a questa. Se adesso rimetto come codice la stessa squadra e dovesse vincere otterrò 60€?
-
piccola curiosità, ho appena bancato il bayern, ma betflag ha fatto una compensazione con le precedenti due del manchester, mi sembra che li abbia tutti raggruppati sotto una unica bancata, ho fatto una fesseria?
-
@GiuPippo esattamente
-
@giuseppem no, non preoccuparti, quando fai delle bancate sullo stesso mercato ma su esiti diversi è normale che succeda, è comunque tutto come inizialmente previsto, se non leggermente meglio visto che risparmi delle commissioni
-
salve, anche io come giuseppem ho bancato con le due precedenti promo il manchester e oggi ho bancato il bayern con 19€. Poi Mi sono ritrovato un accredito di 19€ sul conto con la casuale: "anticipo vincita exchange". Questa è la prima volta che mi accade una cosa del genere. Come è possibile?
-
@silvanos come ho infatti detto anche a lui, è tutto normale, non avrai problemi
-
@silvanos quanto e cosa avevi bancato nelle volte precedneti?
-
@Chomp96 comunque sbaglio o stavolta non hanno scritto nei T&C come scrivere i nomi delle squadre?
-
@Link si, non li hanno scritti, ma sono sempre gli stessi delle due promo passate, basandoti su quelle sicuramente non si commetteranno errori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet