[16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
@ninja636 no; però se noti, sulla destra del campo "codice" si attiverà una spunta verde quando scrivi il nome della squadra.
-
@Samabet la spunta verde compare qualsiasi cosa tu scriva...che volpi alla snai
-
Ma la ricarica si può effettuare da mobile?
-
@mingos25 certo
-
@kino una cosa, che vale per tutti i book, secondo te le partite di qualificazione di e.league e champions tra 2 squadre sconosciute o quasi, sarebbero da evitare o conta la competizione?
-
@AleRoby84 personalmente le sto evitando, anche perché non ho bene idea di come funzioni la competizione nel suo insieme, ma ho amici che seguono da tifosi anche le qualificazioni. Al massimo punterei solo sulle italiane, come appunto farebbe un tifoso
-
Ho preso entrambe le finaliste con il metodo 2, che faccio?
-
@leucantemo ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
Ho preso entrambe le finaliste con il metodo 2, che faccio?
Le hai bancate immagino
-
@Lunas ma non penso proprio.
@leucantemo In ogni caso tu hai la certezza di vincerne una!
-
@Lunas No
-
@leucantemo bancale entrambe
-
@leucantemo non ho visto le quote aggiornate x la finale ma se le banchi entrambe verosimilmente ci guadagni di più. Simula e vedi da te
-
Perche bancarle si vince di più?
-
@gianoste senza bancare vince 30€.. bancando entrambe banca x 60€ avendo fatto due depositi con il codice di entrambe le squadre finaliste....se il rating medio x la bancata è superiore al 50% ovviamente guadagna di più.
-
@gianoste dipende quanto sono calate le quote, potrebbe essere che bancandole entrambe hai un guadagno sicuro di più di 28-30€, che è il guadagno che avresti non bancandole e vincendo il bonus
-
bancando su betflag ho visto che mi ha dato il saldo della precedente scommessa sul Manchester vincente, ma non risulta sul mercato chiuso, sicuramente a fine evento ma nel profit come lo scrivo? volevo anche aggiornarlo
-
Ragazzi io ho fatto un doppio deposito psg e Bayern ... cosa mi consigliate di fare ? Bancarie entrambe ? Nessuna? O rischiare pensando di beccare la perdente ?
Bagnandole entrambe adesso prenderei comunque 30€ totali
-
@elpako90 ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
Ragazzi io ho fatto un doppio deposito psg e Bayern ... cosa mi consigliate di fare ? Bancarie entrambe ? Nessuna? O rischiare pensando di beccare la perdente ?
Bagnandole entrambe adesso prenderei comunque 30€ totali
Bancare entrambe probabilmente
-
@elpako90 se il guadagno è uguale la cosa è indifferente...guarda più in là, se i rating migliorano e guadagni di più bancale entrambe
-
Al momento bancare entrambe non porta a guadagni ulteriori. Poi c'è sempre il dubbio di aver fatto qualche sciocchezza in fase di deposito. Magari poi il bonus non lo danno e ci rimetti soldi tuoi. Insomma per pochi euro forse non conviene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet