[16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League
-
@kino ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@AleRoby84 il bonus non ha scadenza, aspetta la prossima volta che metteranno la promo sullo 0-0 e ti farai anche qualche spiccio
Non ho al momento presente ma mi fido cmq mi pareva di aver letto 7 giorni come scadenza ma potrei confondermi con il rimborso di bet365
-
@AleRoby84 la promo Snai extra time
-
@kino ha detto in [16 - 17 Agosto] Snai • deposita 60 con codice e ricevi 30€ bonus sulla vincente Champions League:
@AleRoby84 la promo Snai extra time
Ah perchè l'extra time l'ho sempre associata solo a quella a 3 eventi sulla X come condizione quindi anche 1-1 2-2 ecc, sarà un'altra mai affrontata.
-
@Vlad-III io ho bancato 3 su 3
-
@AleRoby84 perchè non te?
-
@AleRoby84 @itpareid vi confermo che quel bonus è 100% spendibile solo sulle scommesse, a dispetto dalla dicitura tutti i giochi
-
@AleRoby84 sisì quella, non ricordavo i termini specifici
-
i bonus su snai non han scadenza?
-
@Winkratos quelli di questa particolare promozione non hanno scadenza
-
Ieri ho ricevuto e ho giocato il bonus di 30 euro sulla vincente Champions League. L'ho giocato su una partita di tennis che non è stata giocata x ritiro. Ora la scommessa mi è stata rimborsata... Ma non la trovo nel saldo bonus... Vuol dire che la somma è stata accreditata sul saldo prelevabile??
-
@Sweetheart se, se non la vedi nel saldo bonus è diventata già saldo prelevabile
-
@Chomp96 Non ho saldo bonus... Ho solo il bonus bingo ancora da giocare... Quindi sarà saldo prelevabile! Volevo conferma che si Snai funziona così
-
Avete ricevuto tutti, tutto? Io ancora solo 1 bonus su 2
-
@aaa89 io ho ricevuto tutto. Il problema è come scommettere questi soldi visti i rating imbarazzanti di snai
-
@Winkratos mi preoccuperò di questo quando avrò il malloppo , comunque aspetterò tempi migliori
-
@Winkratos se aspetti i rating 98%+, o usi Marathon o ti conviene metterti comodo, perchè su snai li vedi 2-3 volte all'anno
-
@aaa89 Anche io solo un bonus su due...Aspettiamo fiduciosi
-
ma il bonus non ha scadenza?
-
io ho ricevuto tutti i 90€ (30€*3) nello stesso giorno...
confermate comunque che non ha scadenza giusto? -
@burges90 no,tuttavia scorri tra i messaggi precedenti che è stata già data la risposta al tuo quesito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet