PayPal autenticazione PSD2
-
@Matbet6969 ma hai attivato tu l'autenticazione a due fattori o è un messaggio che ti parte in automatico?
-
@kino è un messaggio che mi compare automaticamente all'accesso, in chat mi hanno detto che hanno modificato la sicurezza del sito PayPal e c'è bisogno di questo codice che ti arriva tramite sms
-
@Matbet6969 non saprei darti un riscontro perché uso l'autenticazione a due fattori con Google autenticator. Ti consiglio di attivare questo servizio e di usarlo anche su betfair, se hai tanti soldi che girano vale la pena lo sbattimento di inserire il codice all'accesso. Se invece ti fa troppa fatica puoi attivare i due fattori con SMS su PayPal e impostare il dispositivo che usi di solito come attendibile, dovresti poter accedere solo con la password
-
@Matbet6969 Sì sono variati i termini di sicurezza, è arrivata la mail qualche giorno fa. Può sembrare una scocciatura, ma è necessaria!
-
E' una scocciatura, io però l'ho impostato praticamente da sempre, come sicurezza sulle transazioni mi sembra il minimo
-
@camice84 il problema è che succede anche effettuando l'accesso normale al sito, senza nessuna transazione
-
@Matbet6969 io c'è l'ho avuto sempre impostato cosi, meglio, se ti ribussero i dati d'accesso sarebbe lo stesso come sicurezza, anche peggio
-
Anche a me esce l'avviso, solo quando vado sul profilo per cercare di attivarlo non trovo nulla per poterlo fare..
-
@camice84 sisi è vero ma è proprio una scocciatura per me, volevo cercare una soluzione ma non si può
-
@Matbet6969 io non ho niente di tutto questo impostato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet