[17 - 18 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 5€ 'E...ESTATE CON SISAL'
-
-
@Davide inizio settimana scorsa ho scommesso 17 euro su una partita che gioca stasera, quindi non posso aderire a questa promo?
-
Buongiorno, sto facendo sia la seconda fase benvenuto che una ricorrente + un esclusiva mia! domanda: se aderisco anche a questa promo ricorrente potrei insospettire il book creando problemi visto che sono in attesa di degli altri bonus?
-
@rosaxbox le scommesse piazzate FUORI dal periodo promozionale, come da guida, non vanno considerate.
-
@Thomas85 no, non ci saranno problemi al riguardo, su sisal puoi sempre combinare le varie promo
-
Ciao.. se oggi , prima di aderire alla card, avessi già fatto una puntata (per un incontro di oggi) e la puntata dovesse risultare perdente, riceverei il rimborso?ovviamente aderendo alla card..
-
@Davide ah ok allora vado tranquillo!!! thanks
-
@az5soft se l'hai puntata oggi sì, riceverai il rimborso se perdente
-
@Davide grazie! ho fatto un punta a banca classico. Quindi poteri anche sfruttarlo per fare un'altra puntata sullo stesso evento tenendo conto di questo eventuale rimborso giusto?
-
@az5soft esatto, se giochi sullo stesso esito puoi puntare in RF quanto ti manca per arrivare a 17€ con rimborso 5. Es; hai già giocato 5€, fai un RF 12/5 sullo stesso esito
-
@Davide ho puntato 45
-
@az5soft a che quota hai fatto quella scommessa?
-
@Davide 1.25
-
@az5soft purtroppo questa scommessa in RF non conviene farla a causa della quota bassa. Hai due alternative:
o fai un RF 28/5 (considerando che avrai 11€ circa di vincita netta dalla giocata di 45€ a quota 1.25 in caso di vittoria)
oppure giochi altri 4€ a quota 1.25 sullo stesso esito, senza bancare: se vinci, avrai una vincita netta di 1€, se perdi, perdi 4€ ma ricevi 5€ di bonus, quindi ancora 1€ di guadagno.
-
@Davide va bene , grazie mille
-
Ciao ragazzi, prima di vedere questa promo ho giocato un bonus di 20€ su una gara che si conclude domani sera? Sono in botta, cosa posso fare?
-
@domelope puoi leggere i messaggi sopra, abbiamo appena trattato un caso simile
-
ciao, ho piazzato una scommessa oggi su sisal con un bonus di 7 sulla partita lione bayern che si gioca il 19, devo calcolarla per la posizione netta? Grazie
-
@luiss62 no, si conclude al di fuori del periodo
-
ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet