[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [20-23 Agosto]
-
@Scarface devi togliere alle vincite totali delle scommesse 65
-
@Freddie la prima 69.75 €, la seconda 24.20, la terza l'ho persa
-
@Scarface allora la tua posizione netta è pari a 93,95-65=28,95€. Dovrai quindi fare una rf 113/25.
-
@Freddie mille grazie
-
@Scarface figurati, per la prossima volta hai capito qual è il calcolo da fare?
-
@Freddie si, mi è chiaro ora, grazie
-
raga io purtroppo non sono riuscito a giocare tutti i giorni, ho fatto solo una scommessa il 20 in modalità Normale in concomitanza anche dell'altra promo "E…ESTATE CON SISAL", da come ho capito è inutile che oggi scommetto e calcolo la posizione netta perchè dovevo giocare almeno 3 giorni, giusto?
-
@g1anko giusto
-
Amici, le qualificanti dei giorni scorsi le ho perse tutte su Sisal, ma le giocate utilizzando praticamente solo credito bonus... nel mio caso la posizione netta è 0, vero? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl no, le giocate che hai piazzato con il saldo bonus contano come quelle con saldo reale, per cui se hai perso tre scommesse da 20€, sei a -60 di posizione netta
-
Grazie amico Chomp, con questa dritta mi sei stato preziosissimo!
-
Salve ragazzi io ho partecipato a soltato due dei tre giorni ( ho saltato il giorno 20 agosto , giocando il 21 e il 22) ora devo effettuare la scommessa in RF. Dato che ho perso entrambe le scommesse da 20€ , devo adesso effetture una RF 27/20 invece di 67/20?
-
@Leex esattamente, su una partita che si conclude oggi
-
@Chomp96 scusa ho un dubbio ho fatto la prima Bet persa... la seconda l’ho giocata ieri ma si disputava oggi ma vedo che è stata posticipata... secondo te la contano ai fini della promo?
Posso fare la rf finale o visto che una partita è stata posticipata Perdo la promo? -
Amico Chomp avrei ancora bisogno del tuo aiuto... mi sono appena accorto che ho una partita non refertata (PSG-Bayern, vittoria PSG su Sisal puntando 5 euro di saldo bonus a @3.40) giocata il 20 agosto ovvero il primo giorno della promo... siccome la partita finirà tardi e non avrò il tempo per calcolare e giocare una RF che si concluda entro la mezzanotte, cosa mi consigli di fare? Giocare una RF (84-60)/25 sperando che il PSG non vinca? O una RF (84-60+17)/25 pensando all'evento peggiore ovvero vittoria PSG? (17 perché 3.40*5=17). Grazissime ancora
-
@brick17 purtroppo se l'hanno posticipata e non si gioca nel periodo non verrà contata come qualificante
-
@Chomp96 ok grz la partita in questione è Maribor- ali qualcosa... unica partita slovena
-
@Chomp96 quindi non posso neanche considerala tipo un biglietto a quota 1
-
@brick17 purtroppo no
-
@Chomp96 Amico Chomp avrei ancora bisogno del tuo aiuto... mi sono appena accorto che ho una partita non refertata (PSG-Bayern, vittoria PSG su Sisal puntando 5 euro di saldo bonus a @3.40) giocata il 20 agosto ovvero il primo giorno della promo... siccome la partita finirà tardi e non avrò il tempo per calcolare e giocare una RF che si concluda entro la mezzanotte, cosa mi consigli di fare? Giocare una RF (84-60)/25 sperando che il PSG non vinca? O una RF (84-60+17)/25 pensando all'evento peggiore ovvero vittoria PSG? (17 perché 3.40*5=17). E questa RF sarebbe meglio giocarla sempre su questa partita o su altre? Grazissime ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet