[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [20-23 Agosto]
-
@brick17 purtroppo no
-
@Chomp96 Amico Chomp avrei ancora bisogno del tuo aiuto... mi sono appena accorto che ho una partita non refertata (PSG-Bayern, vittoria PSG su Sisal puntando 5 euro di saldo bonus a @3.40) giocata il 20 agosto ovvero il primo giorno della promo... siccome la partita finirà tardi e non avrò il tempo per calcolare e giocare una RF che si concluda entro la mezzanotte, cosa mi consigli di fare? Giocare una RF (84-60)/25 sperando che il PSG non vinca? O una RF (84-60+17)/25 pensando all'evento peggiore ovvero vittoria PSG? (17 perché 3.40*5=17). E questa RF sarebbe meglio giocarla sempre su questa partita o su altre? Grazissime ancora
-
@Quixetecoatl si, aggiungi la la possibile vincita alla posizione netta, che è comunque 17-5=12, quindi rf 36/25
-
@Quixetecoatl devi considerare quella scommessa come vincente e aggiungere la vincita netta alla posizione. Puoi piazzare la rf anche sulla stessa partita, basta che non copri totalmente un mercati
-
@Chomp96 Ma quei 5 euro erano di saldo bonus... quindi a rigor di logica non dovrei toglierli... no?
-
@Quixetecoatl no, sisal considera il saldo bonus allo stesso modo del saldo reale, quindi devi comunque toglierli
-
@Chomp96 Ooooh adesso mi è tuttissimo chiaro, grazie!
-
@kino La prima giocata è stata PSG vincente, credi che se adesso gioco risultato esatto 1-1 mamma Sisal non storcerà il naso?
-
Non copro tutti gli eventi, ma ugualmente non mi piace molto giocare nello stesso mercato 2 volte...
-
@Quixetecoatl è ancora possibile perderle entrambe, ti direi di andare tranquillo
-
Si può prelevare senza problemi prima che venga accreditato il bonus?
-
@Lollix si, puoi prelevare senza problemi
-
Buona sera a tutti, io ho fatto una multipla che si chiudeva con una partita di oggi, influisce sulla posizione netta?
-
@ninjawhite no, la promo è scaduta ieri, nessuna scommessa che termina oltre la scadenza parteciperà
-
Ok grazie meglio così perché l'ho vinta
-
Ciao, ho ricevuto il bonus di 10€ dell'altra promo Estate con Sisal, queste sono state le mie giocate per entrambe le promo:
https://ibb.co/CbKJw94
Doveva essere già arrivato questo da 25€? -
@LeLLoO il bonus di 25€ arriva in un secondo momento, essendo due promozioni differenti hanno tempi di accredito differenti, probabilmente l'altro bonus arriverà per domani
-
a me è arrivato un bonus di 2 euro , spero sia l'altra promo che avevo attivato ugualmente
-
@LeLLoO anche a me è arrivato solo quello di 10 , quello da 25 ancora niente , anche se a me dovrebbe arrivare da 20, comunque dovremmo essere nei tempi ancora per riceverlo
-
@Danielsan infatti entro domani sera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet