[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport15' [20 - 23 Agosto]
-
@Davide Ottimo! Andrò di 170/35 e grazie.
-
Per l'RF di domani, posso piazzare subito dopo la mezzanotte ?
-
@ZETAPUNTOIBRA certo
-
Ragazzi io io fatto la 35/10 della ricorrente che ho perso. Volendo sfruttare anche questa esclusiva (considerando fino a 15 euro visto che scommetterei solo per due giorni) domani mi basterebbe fare una 15/15 giusto? Visto che comunque la ricorrente termina stasera e non andrebbe ad inficiare la posizione netta
-
@mrs9898 sì esatto, giocando domani non interferisci con la ricorrente e basta un 15/15 avendo già perso 35€
-
Gli eventi su cui nei vari giorni si devono chiudere nello stesso giorno o nel periodo promozionale?
-
@ninjalu10 arrivati a questo punto della promozione, per forza nello stesso giorno se vuoi seguire le stategie fare la RF in tempo. A meno che tu non voglia fare solo una scommessa tra oggi e domani, in quel caso può terminare anche domani giocando solo oggi.
-
scusate se io ho fatto le due giocate da 20 e le ho perse entrambe domani rf sara 27/20 giusto?
-
@Blecchino sì esatto
-
Ciao, ho giocato solo 2 giorni, ieri e oggi.
Ieri giocato 15€ e vinto 20,25€
Oggi giocato 15€ e perso.Quindi 20,25-30= 9,75€-----> RF 57/20 giusto?
-
@Ninjaboy7-7 giusto
-
salve ho piazzato 2*15 di cui 20 di bonus. Emtrabe le scommesse sono perdenti. Devo quindi sottrarre solo10 euro (67-10) vero?
-
@Utente_123 no, il bonus è uguale al saldo reale su sisal, devi sottrarre 30 quindi
-
@Davide grazie mille
-
@Staff-NinjaBet io ieri ho fatto la rf per l'altro bonus di sisal, ho usato il metodo 3 e l'ho vinta su sisal. oggi non devo continuare questa promozione giusto?
-
@honordelvero esatto, se hai vinto la RF combinata non devi proseguire oggi
-
scusate, la scommessa di oggi in RF si devce piazzare su una partita che termina entro le 23.59 di oggi stesso?
-
@stefanow ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport15' [20 - 23 Agosto]:
scusate, la scommessa di oggi in RF si devce piazzare su una partita che termina entro le 23.59 di oggi stesso?
scusate, era già scritto
-
Raga ne ho vinta solo una delle 3 puntate...quindi per calcolre la posizione netta 26,25-45(euro)?
-
@Andre10 se hai vinto 26,25€ sì, posizione netta = vincite - giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet