[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport15' [20 - 23 Agosto]
-
@kino ah ok farà là benvenuto il più tardi possibile allora..
Per questa volta secondo te mi conviene saltarla quindi? -
@jack07 devi fare delle simulazioni per capire se ti è più profittevole la benvenuto o questa promo. Se sei alle prime armi ti direi di saltarla
-
@kino ok grazie mille
-
@mirb1991 mi associo alla domanda
-
@Stefanovdr @mirb1991 c'è qualche spunto nel thread della sport20
-
Siccome dopo quasi un anno di ninja ancora faccio cavolate colossali ho giocato sulla finale di UCL che si concluderà il 23. Cosa faccio? non la considero come giocata nel periodo promozionale e gioco oggi, domani e domenica con rf 67-20?
-
@Bluesjoker ti conviene proseguire normalmente con la guida e il 23 fare la rf dando per vinta la scommessa fatta sulla finale di champions, ovvero includendone la vincita netta nella pn.
-
per ingoranza ho saltato ieri...ora mi tocca fare 84+X/20
-
@Stefanovdr hanno pubblicato la guida relativa alla promozione e ci sono 3 possibili alternative, penso che seguirò la terza che mi sembra più profittevole
-
scusate se io la inizio oggi e scommetto tutti i giorni, metto 20euro?
-
@ciccio04 nel rimborso sì
-
@Anonymous ok, piazzo 3 scommesse da 15 euro giorni 21-22-23, e il 23 stesso piazzo il rimborso a 20?
oppure mi consigliate 15 euro 21-22, e il 23 rimborso a 15? -
@ciccio04 scommetti 15€ i giorni 21 e 22 e poi il 23 piazzi l'RF in base alla posizione netta
-
salve ho piazzato la scommessa di oggi con credito bonus, per il calcolo della posizione netta poi basta che sommi l'eventuale vincita senza sottrarre i 15 di oggi vero?
-
@Utente_123 si il credito bonus è uguale al reale
-
Come faccio a unire la promo di benvenuto settimanale con questa e con quella di estate sisal? è possibile farlo? Ho piazzato soltanto lunedì una scommessa da 17 euro e basta
-
@volpis00 è complicato perché dovresti includere anche le scommesse che eventualmente hai piazzato a inizio settimana. Ti sconsiglio di sfruttare la benvenuto per questa settimana e di combinare solo la ricorrente ed esclusiva
-
Gentilmente mi potreste togliere un dubbio? Per la sport 15 sono qualificanti le partite che giocano nella giornata in cui le giochi o il giorno in cui le giochi entro il periodo di promozione?
Grazie in anticipo ragazzi -
@Carminedap la seconda ma dovranno terminare all’interno del periodo
-
Grazie @Freddie perchè sto cercando di combinare sia la sport 15 che l'estate sisal ma non vorrei perdermi per strada, quindi avendo giocato ieri siviglia - inter U/O ed oggi la stessa partita ma con risultati 1x2 non vorrei pasticciare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet