[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport15' [20 - 23 Agosto]
-
@Chomp96 quindi l'alternativa 3 della guida della ricorrente? Per cui se perdo su sisal posso fare domani un'altra scommessa?
-
@betonem esattamente, per cui se dovessi perdere questa rf che piazzi su una partita di oggi, domani dovrai fare una scommessa da 15€ a quota massima di 1,33 su una partita che si giochi entro domani, se invece quella rf la vinci domani non dovrai fare altro
-
Per la posizione netta se una delle tre scommessa da 15 la perdo devo togliere 15 euro dalla posizione netta?
-
@nelloronni si, dovendo fare vinto - giocato, se il vinto è 0 e il giocato è 15, quella giocata pesa come un -15 da togliere
-
@Chomp96 ciao, un'informazione: vorrei combinare qs promo insieme alla ricorrente e considerando anche la benvenuto in sovrapposizione (la RF 50/10). Sto seguendo l'alternativa numero 3 della guida, quindi calcolando la posizione netta dell'RF ad oggi, è corretto se nei calcoli semplicemente aggiungo i 10€ in più del rimborso della benvenuto lasciando invariati i termini delle puntate visto che già soddisfano i 50€ necessari della benvenuto (più naturalmente almeno le 5 giocate)? In pratica è corretto il calcolo RF (posizione netta al 22 agosto+84€+5€)/rimborso=45€ (25€+10€+10€)? In realtà io giocherei RF (posizione netta al 22+67€+5€)/ 40€ (20€+10€+10€) perché ho iniziato il 21 anzichè il 2o agosto. grazie in anticipo per l'aiuto!
-
@Bobby-Fischer si, tutto corretto
-
@Chomp96 grazie!
-
Ciao ragazzi, un dubbio sulla posizione netta. Ho fatto sino ad ora due scommesse
15€ @ 1.02 di quota --> vinta (p netta 0.30€)
15€ @ 1.30 di quota --> persa (posizione netta?)
Volevo capire al momento quale sia la mia posizione netta...sempre 0.30€? -
@Mettiubet la tua posizione netta ora è di 15,3-30=-14,7
-
@Chomp96 perfetto grazie mille! Spero di perdere l'ultima allora
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport15' [20 - 23 Agosto]:
@overthetop puoi riassumere la situazione? per la promozione esclusiva hai giocato solo ieri in rf 50/20 o hai fatto anche altre giocate prima?
Ho fatto solo l'RF 50/20
-
@overthetop se hai giocato solo ieri e giochi solo domani o oggi, il bonus massimo è di 15€, quindi dovrai fare 170/15. 170/25 lo avresti potuto fare solo se avevi già giocato sia giovedì, che ieri che oggi
-
@Davide Si, ma avendo già vinto la prima RF, gli altri 10 sono per la settimanale. Quindi, dovrebbero essere 25.
-
@overthetop ma tu hai già giocato 50/20 per ricorrente e settimanale, non puoi considerare un rimborso due volte.
-
@Davide Pensavo di si, visto che la prima scommessa è stata vincente.
Ho un saldo attuale di 120 (170-50 di giocata).
Se mi gioco 170 e la perdo vado a -50 (valida sia per la settimanale che per questo promo). La cosa importante per sisal è il saldo finale al termine del periodo. -
@overthetop hai ragione, in questo caso se la fai oggi puoi includere anche il rimborso della ricorrente, e quindi fare 15+10+10
-
@Davide Si, infatti stavo pensando anche a questo. Allora dovrei fare una 170/35
Per sicurezza... i 50 euro di giocato includono anche 30 di bonus. Il saldo bonus è da considerare comunque per il calcolo della posizione netta. Confermi? Vorrei fugare qualsiasi dubbio. -
@overthetop
il saldo bonus su sisal è uguale in tutto e per tutto al saldo reale. In ogni caso se giochi per l'esclusiva (2 giorni -> 15€ di bonus), ricorrente (10€ di bonus) e benvenuto (10€ di bonus), il totale fa 45€ -
@Davide Non è 35? Mi gioco solo 2 giorni, quindi sono 15+10+10
-
@overthetop sì scusami, oggi sono leggermente fuso con queste offerte di sisal hai fatto bene ad insistere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet