[21 - 22 Agosto] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'E...ESTATE CON SISAL'
-
@Davide Sto facendo la sport20, le due scommesse da 20€ sono di quella promo, e sto seguendo la seconda alternativa
-
@LeLLoO ok, allora per la seconda strategia si considerano solo le giocate del 21 e 22. Se i 30€ sono relativi alla vincita del giorno prima non si considerano e sei a -20
-
@Davide ti ringrazio
-
@Davide la promo va attivata ora o andava attivata?
-
@LeLLoO la promo, come da guida, va attivata. Non importa se prima o dopo la giocata
-
@Davide Questa da -20+34= 14€ mi vale per la terza di sport20 o ne devo fare un'altra da 20€?
-
@LeLLoO e vuoi che valga per la promo esclusiva deve essere di almeno 20€ anche se da posizione netta risulterebbe di meno
-
@Davide lo gia puntata da 14€
-
@LeLLoO puoi giocare altri 6€ sullo stesso esito e bancarli in modalità Normale
-
@Staff-NinjaBet ciao,ho aderito anche alla Sport20 oltre che questa. Ho sfruttato l'alternativa 3 di questa guida. Quindi se vinco su sisal ho finito? Non devo giocare nulla domani?
-
@suozzo96 se vinci l'RF ti fermi.
-
@DottorZoidberg per essere piu' profittevoli,nel mio caso,era meglio perderla la RF?
-
@suozzo96 aspetta, controllo meglio e ti dico
-
@DottorZoidberg va bene,grazie
-
@suozzo96 confermo, hai terminato.
Vincendo l'RF risparmi la piccola perdita di domani.. -
@Davide e nel PT come imposto i guadagni? Le perdite dei 2 giorni+ RF di oggi + RF dell' esclusiva?
-
Sto facendo l'esclusiva da 4 giorni (25€ rimborso) più questa (rimborso 10€); ho perso le prime due (quella del 20 e del 21) ed oggi ho fatto la RF secondo la formula (84 + PN + 5) / 35 ed ho vinto su Sisal; come da guida adesso "dovrei" fermarmi; e se invece si riuscisse a fare ancora una RF domani (PN+20)/25 considerando l'esclusiva dei 4 giorni? potrei farla? Ho fatto qualche simulazione e c'è ancora profitto... cosa NON sto considerando/mi sta sfuggendo?
-
@Samabet con la RF che hai fatto stai già considerano entrambe le promo (rimborso di 25 e di 10), quindi non puoi avere di nuovo un rimborso solo per l'esclusiva in questo modo. quello che puoi fare è applicare di nuovo la formula 84+PN/25, considerando però anche la vincita della scommessa che hai piazzato in RF. siccome sarà a quota alta, la nuova RF con ogni probabilità non genererà guadagno
-
@kino si giusto, ho dimenticato la famosa base "84" nel calcolo; però il ragionamento é giusto, vero?
-
@Samabet si in generale quando vinci una RF puoi sempre provare a rifarne una nuova considerando la vincite della prima nella PN, esattamente come fai con le varie promo casinò con rimborso sulle perdite. raramente saranno profittevoli però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet