[14 - 15 Ottobre] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE
-
Sbaglio o non c'è modo di fare entrambe le offerte di Betfair? Avevo letto che le promozioni vanno concluse prima di accettarne altre (con annessa giocata del bonus), solo che non mi trovo con le tempistiche, voi come le svolgete? (Considerando che il bonus rimborso condizionato è dato entro 24 ore dall'esito)
-
@mhusio Fai prima la juventus e poi accetta la seconda sulla serie a
-
@mourinho90 Avrei fatto così, ma a quanto ho letto in caso di rimborso, il bonus non si riceve immediatamente ma entro 24 ore. Fin quando non arriva e non lo gioco, non posso accettare l'altra offerta. Giusto?
-
@mhusio Su questo non so dirti, prova a chiedere in chat e gli dici che vuoi fare tutte e due le promozioni.
-
@mourinho90 Non ce n'è bisogno, ho trovato questo tra i T&C
-
@mhusio Perfetto, allora puoi giocare la seconda promo sulla serie A sulle partite di domenica/lunedi.
P.s ovviamente dalle 15 in poi
-
per caso esiste una piccola guida su cosa puntare bancare a seconda dei risultati del primo tempo senza andare per tentativi? perchè a volte in quei 15 minuti di pausa si perde molto tempo a ricercare la quota perfetta facendo tutti i vari tentativi, soprattutto se oltre betfair si punta e banca anche altre live di altri siti nello stesso momento
ad esempio se stanno sullo 0-0 conviene "per esperienza" puntare e bancare la x a quota 2 circa... ma se il risultato è diverso? -
@leodyn purtroppo non ci sono mercati migliori di altri, dipende appunto sempre dall'evento in questione. Parti con il confrontare le quote 1X2, passa poi al Goal/No Goal e poi agli Under/Over
non hai alternative
ps. a meno che durante la partita qualcuno ti consigli su cosa puntare scrivendolo qui (durante la partita però)
-
@anonymous grazie! bisogna faticare allora
-
fiorentina under2.5 sbrigatevi 2 su betfair 1.99 betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet