Non riesco a depositare con paypal!
-
@Squacciafiquere Quanto hai versato e quando hai provato l'ultima volta?
-
Da venerdì sera fino ad oggi mi usciva quella pagina di errore, ho versato 50€ su bet365 e 100€ su marathon mezz'ora fa
-
@Squacciafiquere quindi hai continuato a provare in questi giorni senza attendere le 72H che hanno detto a me..vabbe almeno tu hai risolto..meglio cosi..io attendo e vedremo.
-
A me hanno detto che il problema non era di PayPal ma della piattaforma cliente.Mi hanno detto di riprovare ma senza alcuna indicazione ulteriore.Ho provato io ogni giorno per vedere se cambiasse qualcosa
-
@Squacciafiquere vabbe direi molto poco attendibile anche l'assistenza Tunisina di PP
-
Stesso problema riscontrato venerdì, dopo aver sentito l assistenza paypal e atteso almeno le 72h come indicato... è tornato tutto ok
-
@sweetlea con che importo ti era andato in blocco? Adesso quanto hai potuto depositare senza problemi? Grazie
-
@enzobascio89 io comunque non credo che sia problema di importo, il problema me lo dava sia sulla prova con 5€ su marathon Che con 50€ su bet365
-
@Squacciafiquere sì ma qualcosa deve aver fatto scattare quest' "allarme" da PayPal che ha mandato l account in protezione..o una movimentazione verso i book insolita,un deposito di importo diverso a quelli in media...
-
@enzobascio89 il blocco era entrato con un pagamento non ad un bookmaker e ora ho provato a depositare 200 senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet