[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]
-
Scusate ma se la live di bet365 vince, da quest'offerta non ci si guadagna niente, corretto? Il rimborso di 50e è solo se perdente.. In caso di vincita, bilancio con le perdite di betfair e chiudo intorno a zero. Quindi conviene puntare la live di bet365 a quote alte? O c'è qualche baco nel ragionamento? Grazie
-
@Maury1981Meow C'è scritto tutto nella guida, prova a rileggerla (anche la guida su come funzionano le RF)
-
@Maury1981Meow per le offerte a rimborso si guarda il valore RF, e si sceglie la puntata in base a quello. Se fatto correttamente guadagni in entrambi i casi. Dai retta a @Caccione e ripassa le guide.
-
@m-ale92 non ero a casa e non ho potuto contattare nessuno. La schedina è presente in archivio con il codice ADM, quindi non dovrebbero esserci problemi
-
84.8% una faticaccia!
-
@Yukio E adesso si fanno i soldoni...
-
Ragazzi con la scommessa live appena piazzata ho coperto tutti gli esiti . Potrebbe essere un problema vero?
-
@DottorZoidberg Manco 20 euro ci faccio alla fine! Ma vabbè mi accontento della 187% scorsa. Diciamo che ho pareggiato con l'errore di quella volta sull'inter.
-
Che quote che ho visto...
-
@DottorZoidberg
Oppure si punta psg a 4/4.04 e in quel momento segna il bayern, a partita in corso si guadagna di più ma si rischia di più! -
@rickz28 Sul psg girano bei rating!
-
@Yukio ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]:
84.8% una faticaccia!
Prima o poi mi spieghi cosa diamine giochi io 16 euro con i 25 e va bene lo stesso.
-
@AleRoby84 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]:
@Yukio ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]:
84.8% una faticaccia!
Prima o poi mi spieghi cosa diamine giochi io 16 euro con i 25 e va bene lo stesso.
ci sono stati anche rating superiori al 100% per quello
comunque ben pochi credo siano arrivati al 55esimo senza averla ancora piazzata -
Trovatevi una ragazza che vi valuti come Bet365 prezza la squadra che subisce il gol
-
@stefanopo09 beh non ti taglieranno al primo errore, ma fai attenzione le prossime volte.
-
@cd_dvd ahahahah epica e soprattutto vera, mi porto a casa 52€
Ricordo ancora il 51 dell'inter con banca a 30...
ahahahah grande BET365. -
Oltre 20 milioni di dollari abbinati
-
@Barcollo ma è betfair. com?
-
Ragazzi ma anche a voi da ancora le scommesse piazzate come se fossero non refertata?
-
@Onepiece88 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet