[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]
-
@rickz28 Sul psg girano bei rating!
-
@Yukio ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]:
84.8% una faticaccia!
Prima o poi mi spieghi cosa diamine giochi io 16 euro con i 25 e va bene lo stesso.
-
@AleRoby84 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]:
@Yukio ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]:
84.8% una faticaccia!
Prima o poi mi spieghi cosa diamine giochi io 16 euro con i 25 e va bene lo stesso.
ci sono stati anche rating superiori al 100% per quello
comunque ben pochi credo siano arrivati al 55esimo senza averla ancora piazzata -
Trovatevi una ragazza che vi valuti come Bet365 prezza la squadra che subisce il gol
-
@stefanopo09 beh non ti taglieranno al primo errore, ma fai attenzione le prossime volte.
-
@cd_dvd ahahahah epica e soprattutto vera, mi porto a casa 52€
Ricordo ancora il 51 dell'inter con banca a 30...
ahahahah grande BET365. -
Oltre 20 milioni di dollari abbinati
-
@Barcollo ma è betfair. com?
-
Ragazzi ma anche a voi da ancora le scommesse piazzate come se fossero non refertata?
-
@Onepiece88 si
-
C'è qualcosa che non va...
Mi ritrovo la qualificante refertata cosi come la live persa ma vedo tutto doppio e la cosa strana è che abbia 34 euro di bonus quando non mi è ancora arrivato alcun messaggio per attivare il rimborso di 25.. facendo i calcoli quei 34 euro sono la vincita del rimborso giocato della promo siviglia-inter sulla partita di stasera ma sono in bonus ma non in reale dove dovrebbero essere...non ci sto capendo nulla... Appena ho visto 34 euro regalati stavo per festeggiare ma ragionandoci qualcosa non quadra e non vorrei giocare saldo reale... meglio aspettare.
-
@AleRoby84 ma hai piazzato la qualificante con saldo bonus? Mi pare non si potesse...
Cmq attendi domani -
@MetalCT ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]:
@AleRoby84 ma hai piazzato la qualificante con saldo bonus? Mi pare non si potesse...
Cmq attendi domaniNon avevo saldo bonus, appena mi è arrivato il rimborso di siviglia-inter(quindi venerdi sera/sabato notte(mattina), l'ho subito giocato sulla finale di champions e difatti avevo 0 come bonus e da refertare questa partita.
Stamattina ho giocato la qualificante e stasera la live.
A fine partita ho avuto 2 refertazioni perdenti (giuste) e vincente il rimborso della promo precedente già giocato antecedentemente le 2 di oggi ma quei 34 euro me li ritrovo in Bonus e non in saldo reale. -
@AleRoby84 anche io mi ritrovo con del saldo bonus che dovrebbe essere saldo reale. Attendiamo domani
-
@AleRoby84 Ho il tuo stesso problema sin dal rigioco del bonus di siviglia inter, se vedi tra i messaggi delle 19 circa ne parlo, probabilmente hai giocato il bonus di siviglia inter e la vincita ti è stata mantenuta come saldo bonus per un loro problema tecnico e a sua volta hai giocato adesso di nuovo saldo bonus che è rimasto bonus sempre per lo stesso problema. In ogni caso anche con il bonus dovremmo ricevere il rimborso
-
Mi sta venendo però il dubbio che non vorrei abbiano conteggiato la prima giocato sul psg ma in ogni caso è antecedente alla loro offerta su stasera ( a parte il fatto che non potevamo sapere che avrebbero riproposto l'offerta)... spero vada a fine bene...
-
@Ninjandrea ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]:
@AleRoby84 Ho il tuo stesso problema sin dal rigioco del bonus di siviglia inter, se vedi tra i messaggi delle 19 circa ne parlo, probabilmente hai giocato il bonus di siviglia inter e la vincita ti è stata mantenuta come saldo bonus per un loro problema tecnico e a sua volta hai giocato adesso di nuovo saldo bonus che è rimasto bonus sempre per lo stesso problema. In ogni caso anche con il bonus dovremmo ricevere il rimborso
Però scusami, ho giocato il bonus di siviglia inter sempre sulla finale di stasera e pertanto la refertazione, nel mio caso, è avvenuto al fischio finale. Quei 34 euro prima di 2 h fa erano ancora da refertare con saldo bonus 0.
-
@AleRoby84 Ah ok allora il bonus sono i 25 euro di siviglia inter che hai piazzato per rigiocarlo vincendo la scommessa e per un loro problema figurano ancora come bonus
-
@Ninjandrea ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [22 - 23 Agosto]:
@AleRoby84 Ah ok allora il bonus sono i 25 euro di siviglia inter che hai piazzato per ripulirlo vincendo la scommessa e per un loro problema figurano ancora come bonus
Esatto, figurano in saldo bonus con tutto doppio se vado nelle scommesse concluse. Ho letto il tuo messaggio, e gli altri, delle 19 ma in giornata avevo anche letto(dopo che avevo piazzato la qualificante per oggi) di 60 persone in chat per qualche altro problema...
La mia paura è che magari facciano storie vedendo 2 "qualificanti " antecedente la rf e ne considerino 1 ma nel mio caso non mi era ancora arrivata alcuna offerta per stasera quando piazzai il rimborso di siviglia inter su psg bayern di stasera. -
@Onepiece88 Non funziona molto bene il sito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet