[14 Ottobre] William Hill • scommetti 25€ su Juventus/Lazio (combo) ricevi 10€
-
@ptcsite80 parlando con l'assistenza, dicono che "Il Bonus Scommesse sportive di 5€ deve essere giocato entro la fine del secondo tempo di Roma - Napoli (sabato 14 Ottobre alle 22:30); ". Il bonus quindi va giocato esclusivamente su questa partita e non su altre e scade al termine della stessa.
-
@capabomba no. Sono due cose diverse. Scommettere entro la fine del secondo tempo di una partita, ti delimita solo l'orario. Puoi scommettere su qualsiasi partita, basta che lo fai prima delle 22;30.
Fidati, lo abbiamo già fatto con la stessa offerta più volte -
@davide non capisco perchè mi hanno risposto cosi in chat allora, rimandandomi anche ai T&C della promo in cui si specifica l'evento Roma-Napoli.
Quindi tu dici che si può piazzare una scommessa su qualsiasi partita, basta che lo si fa prima delle 22.30 e non importa se è un live o se si gioca nei giorni seguenti? -
@capabomba ma non ti hanno detto di giocare sulla partita. solo durante la partita. vai tranquillo che funziona inizialmente confondeva anche me
-
@claudio-ninjabet In realtà gli ho chiesto anche se potevo giocarlo per altre partite e mi han detto di no, solo Roma-Napoli. Ma effettivamente a me pare strano perché se piazzo una scommessa e ho del credito bonus, mi scalano quello prima.
-
@capabomba forse hai trovato qualche operatore nuovo
-
@claudio-ninjabet Sarò sfigato io che li becco tutti nuovi, ma un altro operatore mi ha specificato che "Ricevera' 10€ Bonus LIVE (5€ per il primo tempo, 5€ per il secondo) da scommettere LIVE su Roma - Napoli." e che se faccio una scommessa su un'altra partita, non mi utilizzerà il bonus ma lo scalerà dal mio conto reale.
-
@capabomba ok prima mi sono trattenuto dicendo che forse è un operatore nuovo. la realtà è che sono incompetenti. comunque per sicurezza stasera aspetta che un altro ninja scommette e poi la usi anche tu.
-
@capabomba capisco perfettamente la tua diffidenza viste le info contrastanti, ma, per esperienza, ti posso confermare che @Claudio-NinjaBet e @Davide ne sanno moooooooolto di più della maggior parte (per non dire di tutti ) degli operatori chat dei vari bookmakers
-
@claudio-ninjabet ahah ok. Non è una questione di diffidenza comunque, figuratevi. Cercavo solo di capire la logica in tutto questo :p
-
@capabomba hai ragione: la parola giusta era perplessità
tutta colpa dei ragazzi delle chat sottopagati e mal formati
-
@paolo_lab più che altro, loro sono non hanno modo di verificare il vero comportamento delle promozioni, non possono certo farle loro per testarle (anche se dovrebbero pensare ad un reparto tester). Siamo noi utenti a testare ogni singola cosa e capire se una cosa può o non può essere fatta
-
Se la scommessa viene piazzata nel secondo tempo, si riceveranno direttamente 10€ giusto? Stavo pensando se aspettare il gol di una delle due squadre o semplicemente fare la doppia scommessa e fare due bancate.
Che strategia userete voi? -
Una domanda: sulla bancata, quanto devo piazzare? Insomma, quali sono le cifre che devo inserire nel calcolatore?
-
@capabomba ha detto in [14 Ottobre] William Hill • scommetti 25€ su Juventus/Lazio (combo) ricevi 10€:
Se la scommessa viene piazzata nel secondo tempo, si riceveranno direttamente 10€ giusto? Stavo pensando se aspettare il gol di una delle due squadre o semplicemente fare la doppia scommessa e fare due bancate.
Che strategia userete voi?no! ricevi 5 eur al primo tempo....e poi 5 eur al secondo tempo! devi fare due scommesse...non ne puoi fare una da 10
-
avete sbagliato a mettere le istruzioni? cosa centra l'oddsmatcher per i 2 bonus da ricevere, il calcolatore forse?
-
Semplicemente della singola william hill + bancata betfair?
-
@shm esatto, della bancata ovviamente la quota che ti serve secondo lo schema che si verifica, scelto tra quelli elencati nelle istruzioni
-
@camice84 cosa non capisci? ricevi un bonus, apri l'odds, scegli una partita e lo punti e banchi
-
Se decido di scommettere nel secondo tempo di juve-lazio ottengo solo 5 euro bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet