[14 Ottobre] William Hill • scommetti 25€ su Juventus/Lazio (combo) ricevi 10€
-
@andrea-ninja infatti sto provando anche io ma mi fa solo scommettere singolarmente e non so che importi mettere a questo punto.
-
@andrea-ninja certo che c'è: l'ho appena giocata
6.5 Vs. 8 con una perdita di 5,58 euro
grazie come sempre @Claudio-NinjaBet che ci ha mostrato la Via!
-
Come la chiamano
-
-
@capabomba Non scommettete singlarmente, non vale per la qualificante. Se avete scelto la scommessa esatta (sotto) può darsi che il mercato per qualche motivo /bug o altro sia stat escluso) Riprovate o cambiate esito, ma scommettete sempre nel mercato 1x2+u/o2,5 non i qualificherete per il bonus e perderete solo la qualificante
Edit: ringraziate @Davide che vi indica il mercato giusto, lo trovate in basso
-
@davide stavo per farlo io
-
@tmbfc ha detto in [14 Ottobre] William Hill • scommetti 25€ su Juventus/Lazio (combo) ricevi 10€:
Mi raccomando votate affinché mettano la quota maggiorata GG secondo tempo.
Altrimenti ci rifilano le solite sui marcatoril'hanno messa
però è GG-2°T
-
@cheesburger in questi casi faceva comodissimo uno 0-0.... ma non lamentiamoci dai ahaha
-
@davide eh... in quel caso non sarebbe stata @4.70 temo
-
e adesso fatemi chiudere WH e Betfair che se no vedo i gol prima che su premiumPlay e mi rovinano la sorpresa
-
Accccc troppo tardi 1-1
-
@passenger Penso di esserci riuscito. Ho scommesso la combo x+u2.5 a quota 6.50. Mentre il pareggio 1.1 a quota 7.8 su betfair (19.35€ con responsabilità a 131€). Spero di non aver fatto casini...
-
e finita per me calcio di rigore
-
quanto è bello scommettere sulla combo x+under2.5 a primo tempo e poi accorgersi che la lazio fa 1 a 1 e basta bancare solo l' under 2.5 e ci fai minimo+15 e di roma napoli te ne fregi altamente
-
ovviamente non te ne fregi ma freghi
-
@kalos Insomma, considerando che il secondo gol della lazio è arrivato su rigore in meno di 7 minuti per me è un segno che non bisognerebbe rischiare a bancare live se si può evitare Ninjabet insegna a eliminare il rischio perchè le botte di fortuna si equiparano a quelle di sfortuna, e quando le becchi... fa male
-
@claudio-ninjabet ma adesso che è cambiato il risultato non va bancato altro su betfair?
-
@Passenger tranquillo, non ho aspettato apposta ma mi ha tardato di un minuto tipo per problemi su paypal altrimenti avrei bancato prima a bocce ferme. bancare live è una roba che sto imparando a non fare
-
@kalos Eh lo so, sai quante volte è capitato a me Quando ti si spegne il router... Da quelle sudate ho perso venti kili e la voglia di bancare live, sempre se non necessario, tanto con ninjabet guadagni sempre e senza patemi
-
Dico solo una cosa: -----!
Buona serata a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet