Partita posticipata
-
Salve, ho puntato 50 su una partita su bwin, purtroppo la partita è stata posticipata. La bancata abbinata è stata annullata automaticamente e ho nuovamente il denaro su betfair. Per quanto riguarda bwin, non ho ancora avuto indietro i 50, essendo soldi bonus da dover giocare almeno una volta, come funziona in questo caso? Riavro' i 50 indietro e dovro' comunque puntarli o essendo stata posticipata vale già come se avesssi puntato?
-
@filippopaolucci1 verrai rimborsato del bonus su bwin dopo 72 ore dalla data inizialmente prevista, in quel caso visualizzerai se saranno ancora bonus (da rigiocare) o se il bonus sarà considerato completato nella tua area personale
-
@Davide Ho visto pero' che la partita è stata posticipata ad oggi, in questo caso come devo comportarmi essendo stata annullata su betfair e ancora attiva su bwin?
-
@filippopaolucci1 devi veriricare se la partita è ancora presente su betfair, anche sullo sportbook o su altri siti, per bancarla o coprirla nuovamente
-
@Davide Si su betfar è presente ed è oggi alle 18. Su Bwin rimane ancora attiva, devo quindi procedere a bancarla nuovamente?
-
@filippopaolucci1 sì, se sei sicuro che ti sia stata annullata quella precedente, bancala nuovamente
-
@Davide Su betfair è presente, ma non su marathon, non so in questo caso come comportarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet